Home Serie Tv My School Musical: a breve la proclamazione del vincitore del concorso

My School Musical: a breve la proclamazione del vincitore del concorso

Siamo agli sgoccioli. Tra poco conosceremo il nome del vincitore del concorso My School Musical lanciato da Disney Channel alla fine dell’anno scorso, che metteva in palio un premio la registrazione di un videoclip della coreografia creata sulle note di ‘All for One’ tratta da High School Musical 2.I fan della serie tv High School

15 Maggio 2008 07:37

finale My School Musical Siamo agli sgoccioli. Tra poco conosceremo il nome del vincitore del concorso My School Musical lanciato da Disney Channel alla fine dell’anno scorso, che metteva in palio un premio la registrazione di un videoclip della coreografia creata sulle note di ‘All for One’ tratta da High School Musical 2.

I fan della serie tv High School Musical non si saranno persi nemmeno un esibizione dei gruppi finalisti (avete ancora tempo per dare il vostro voto e fare la vostra scelta tra i 4 finalisti). In occasione della proclamazione del vincitore, il 26 maggio prossimo, il canale propone una programmazione speciale. Ecco cosa ci aspetta e ci segnala il canale:

Alle 19.25: Episodio speciale “Quelli dell’intervallo”, a tema High School Musical – Jaky propone alla Martinelli di organizzare un musical nella scuola, ma la Prof si mostra decisamente contraria. Darà loro il permesso solo se la somma dei voti dei loro compiti sarà 100. Grazie all’intervento di Secchia il risultato è raggiunto. Hanno il permesso di preparare il Musical, ma la Prof intende farlo a modo suo, con canzoni e balli fuori moda. I ragazzi riusciranno a raggirarla e Jaky avrà l’occasione di cantare una sua canzone ballando insieme a tutti i compagni…

Ore 19.40: Evento My School Musical – Per quattro lunedì consecutivi, a partire dal 26 aprile, i quattro gruppi finalisti dell’iniziativa “My School Musical” si sono esibiti in una serie di prove sul palco del Teatro Teatro Allianz di Milano, lo stesso che ha ospitato fino al 13 aprile lo spettacolo “High School Musical”. In onda alle 19.40 l’ultimissima di queste esibizioni a Teatro, prima della proclamazione finale del vincitore.

Ore 20.05: Episodio speciale di “Zack e Cody al Grand Hotel”, dedicato a High School Musical
La scuola apre le audizioni per la messa in scena di High School Musical. Tutti sono ansiosi di entrare nel cast; Maddie aspira al ruolo di Sharpey, soprattutto per la somiglianza fisica che tutti le attribuiscono. Il regista sembra scettico, ma si lascia “convincere” dall’interpretazione di London, quando il padre di lei promette di finanziargli uno spettacolo…

Ore 20.30: Proclamazione del gruppo vincitore e a seguire il film High School Musical 2.