I consigli di TvBlog
Home Teo Mammucari Festivalbar 2008 con Teo Mammucari e Lucilla Agosti

Festivalbar 2008 con Teo Mammucari e Lucilla Agosti

Tanto furba quanto elegante Lucilla Agosti, che ha gettato il sasso nascondendo la mano… Dimostrando una grande professionalità, non si è sbilanciata troppo nell’intervista rilasciata al nostro Kaos, accennando al semplice desiderio di condurre Festivalbar. Un desiderio, a quanto pare, che aveva più di un fondo di realtà, visto che il sito della concessionaria Publitalia

13 Maggio 2008 11:22

festivalbar 2008 lucilla agosti teo mammucari Tanto furba quanto elegante Lucilla Agosti, che ha gettato il sasso nascondendo la mano… Dimostrando una grande professionalità, non si è sbilanciata troppo nell’intervista rilasciata al nostro Kaos, accennando al semplice desiderio di condurre Festivalbar. Un desiderio, a quanto pare, che aveva più di un fondo di realtà, visto che il sito della concessionaria Publitalia ufficializza i conduttori della nuova edizione.

Saranno, appunto, Lucilla Agosti e Teo Mammucari i nuovi mattatori di una kermesse che pareva relegata in un cassetto e che invece ritorna con fiducia, come tutte le messe cantate della tv (partecipa al sondaggio).

Un duo finalmente scoppiettante, con tutti i presupposti di un ultimo tentativo per risollevare l’evento che fu. Lucilla è perfetta nel ruolo di ex vj prestata alla conduzione brillante e reduce dal trionfo del DopoFestival. Mammucari, che ha rifiutato di fare Veline per fare il papà a tempo pieno, ha accettato in compenso una sfida meno impegnativa come quella del Festivalbar.

La conduzione, infatti, lo vedrà impegnato soltanto nella registrazione di quattro serate, l’11 giugno e il 2 luglio mentre le due finali andranno in onda a settembre. Quando si dice, una versione in tono minore per sottrarsi alla temibile concorrenza degli Europei.

Insomma, siamo di fronte a due nomi entrambi di grido, completi e interessanti al punto tale da lanciare la sfida alle vecchie edizioni di successo. Che si gettino le basi di una coppia collaudata come Alessia Marcuzzi e Fiorello?