Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 12 maggio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 12 maggio 2008

IL CALCIO BENEFICO BATTE LE “DESPERATE” ALLA PUGLIESEE’ la Partita del Cuore la vincitrice della serata di ieri con quasi cinque milioni di telespettatori e il 21%. Supera la prima puntata della fiction Mogli a Pezzi che viceversa ne ottiene quattro milioni seicentomila e il 19%, ascolto che potrebbe aumentare con l’andare delle puntate vista

di share
13 Maggio 2008 08:06

Francesco Totti e Diego Armando Maradona guest star a La Partita del Cuore 2008

IL CALCIO BENEFICO BATTE LE “DESPERATE” ALLA PUGLIESE

E’ la Partita del Cuore la vincitrice della serata di ieri con quasi cinque milioni di telespettatori e il 21%. Supera la prima puntata della fiction Mogli a Pezzi che viceversa ne ottiene quattro milioni seicentomila e il 19%, ascolto che potrebbe aumentare con l’andare delle puntate vista la conclusione in crescendo. L’incontro benefico che ha visto contrapporsi la Nazionale Cantanti e la “Unica” con tra gli altri il vincitore di Amici Marco Carta, Zico, Maradona ha avuto picchi di sette milioni di telespettatori, mentre la fiction ha superato i sei.

Mogli a Pezzi proseguirà anche stasera andando in contrapposizione con Medicina Generale e poi andrà in onda di domenica, salvo cambiamenti. Cambiamenti avvenuti anche per I Liceali che, contrariamente a quanto annunciato, cominceranno domani mercoledì 14 maggio con la prima puntata, lasciando a venerdì 16 la seconda e proseguendo poi ogni venerdì.

Bene Voyager a quasi tre milioni e più dell’11% di share e bene anche Le Iene Show con il quasi il 15 e pressochè lo stesso valore assoluto. Discreto riscontro per il Commissario Navarro e ascolti ai livelli di Italia 1 e Raidue per Chi l’ha visto?

Access prime time a Striscia La Notizia, seconda serata a Porta a Porta. Da segnalare nel daytime il sempre ottimo Mattino Cinque, l’ascolto record per The O.C. in onda con la quarta stagione in prima tv, e il buon risultato per il Giro d’Italia su Raitre.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )