Home Deejay Tv OccupyDeejay: il talk musicale per giovani torna oggi alle 15

OccupyDeejay: il talk musicale per giovani torna oggi alle 15

Da oggi pomeriggio torna in diretta OccupyDeejay, il talk musicale condotto da Wintana e Mix-Up. Ecco tutti i dettagli.

pubblicato 15 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:01

OccupyDeejay torna in onda da oggi pomeriggio, 15 ottobre, e tutti i giorni in diretta dalle ore 15 alle 18 ovviamente su Deejay Tv. A condurre il talk musicale (e non solo) ci saranno Wintana insieme al rapper Mix-Up (più alcune new entry). Durante le oltre tre ore di diretta, nello studio di via Massena 2 si alterneranno attori, cantanti, blogger, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport i quali oltre a raccontarsi attraverso movimentate e vivaci interviste mostreranno i loro video ufficiali e filmati amatoriali.

OccupyDeejay, che ha esordito il 14 maggio scorso, si rivolge ad un pubblico prettamente giovane, con il quale interagisce anche attraverso una piattaforma dedicata di Social tv: Facebook e Twitter, che gli utenti possono utilizzare integrati nella stessa interfaccia massimizzandone in tal modo l’effetto virale.


Altra particolarità di OccupyDeejay è T–Plus, una piattaforma grazie alla quale la regia può coinvolgere in diretta l’audience con approfondimenti, sondaggi e social games, favorendo al contempo la propagazione dei contenuti stessi attraverso il network di contatti di ogni singolo spettatore.

Ovviamente non mancheranno le novità discografiche, le interviste ai grandi della musica e un po’ di sano cazzeggio. Nella prima puntata, in onda oggi, saranno ospiti i Gemelli Diversi e Mondo Marcio. Nel corso della settimana spazio anche a Il Cile, Club Dogo, Andrea Nardinocchi, Mecna, Two Fingerz, Johnny Marsiglia & Big Joe e i Power Francers. La diretta del programma è anche streaming sul sito di Radio Deejay.

Deejay Tv