Home Notizie Programmi tv stasera, mercoledì 17 ottobre 2012: su La7 torna Atlantide, su Rai 5 parte Electric Dreams

Programmi tv stasera, mercoledì 17 ottobre 2012: su La7 torna Atlantide, su Rai 5 parte Electric Dreams

Programmi tv stasera, mercoledì 17 ottobre 2012: torna Atlantide su La7 e riparte dalle Svalbard; al via Electric Dreams su La5, mentre le ammiraglie schierano Sposami e Ris Roma 3.

pubblicato 16 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:01

Logo Rai1 Su RaiUno va in onda la quarta delle sei puntate di Sposami, con Francesca Chillemi e Daniele Pecci.

Nora fa fatica a fidarsi di Ugo, ma lui cerca di fare di tutto per riconquistarla: basterà una notte di passione? Melody chiede a Dino disegnare il suo abito da sposa. Ma la ragazza scopre un lato oscuro del fidanzato e per consolarla Dino le offre un viaggio.

Logo Rai2 Su RaiDue sesto appuntamento con Once upon a time – C’era una volta, in prima visione free. In seconda serata in 1ª tv il thriller Shutter – Ombre dal passato (USA, 2008) di Masayuki Ochiai con Joshua Jackson. Ma veniamo al prime time.

Il frutto dell’albero avvelenato (S01E11)
Sydney chiede aiuto a Emma contro Regina. Intanto, Mary Margaret e David continuano a incontrarsi di nascosto. Nel mondo delle fiabe, il padre di Biancaneve riceve tre desideri da un Genio che però lo mette in guardia sui pericoli.
Belle (S01E12)
Il giorno di San Valentino sta per arrivare e Mary Margaret organizza una serata con Ruby e Ashley. Nel frattempo, Belle fa un patto e Gold pianifica la sua vendetta.

Logo Rai3 Su RaiTre sesta puntata di Chi l’ha visto?, seguito da Volo in diretta.

Tra le storie di oggi quella di una donna di Bordighera, che dopo aver percorso l’autostrada contromano e aver lasciato l’auto nel parcheggio di un residence, è scomparsa.

Logo Canale5 Su Canale 5 terzo appuntamento con RIS Roma 3 – Delitti imperfetti, in prima tv, con Fabio Troiano, Euridice Axen. In seconda serata in replica la fiction I cerchi nell’acqua, con Alessio Boni, Vanessa Incontrada. Ma veniamo ai RIS.

Il caso Sasso (S03E05)
Alla Banda tutto sembra andare per il meglio: la serie delle vendette non si arresta, e adesso il Lupo può contare anche su un elemento in più.
Un pesce di nome palla (S03E06)
I Ris indagano sulla possibilità che un carabiniere abbia fornito un aiuto alla Banda e, seguendo questa pista, si avvicinano al covo del Lupo.

Logo Italia1 Su Italia 1 in onda il film Iron Man 2 (USA, 2010) di Jon Favreau, con Scarlett Johansson, Robert Downey jr. In seconda serata X-Men (USA, 2000) di Brian Singer con Ian McKellen Anna Paquin. Ma veniamo al prime time.

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell’armatura

Logo Rete4 Su Rete 4 Bud Spencer e Terence Hill in Continuavano a chiamarlo Trinità (Ita, 1971) di Enzo Barboni.

Trinità e Bambino, fuorilegge vagabondi, sono scambiati per agenti federali da un trafficante di armi che tenta di corromperli e ne approfittano.

La7 logo Su La7 nuova stagione di Atlantide, con Mario Tozzi e Greta Mauro. A seguire per La7 Doc “L’enigma della Sindone”. Ma veniamo al prime time.

Si va alle Svalbard, isole norvegesi in pieno Circolo Polare Artico. Un luogo spettacolare, con i suoi ghiacci e il suo sole bassissimo sull’orizzonte, ma, soprattutto, un luogo chiave per capire il futuro della terra.


New Logo Mtv Su Mtv il film Scemo e più scemo – Iniziò così (USA, 2003) di Troy Miller, con Jeff Daniels e Jim Carrey. In seconda serata seconda puntata di Girls, in 1ª tv. Ma veniamo al prime time.

Due ragazzi ritardati, Harry e Lloyd, si incontrano per caso in un incidente mentre stanno andando al loro primo giorno di scuola. Harry studia dalla mamma maestra e Lloyd ha il padre bidello di un istituto. Da lì incomincia l’amicizia.

Cielo logo Cielo propone altre due puntate della 10ª stagione di Sfida all’ultimo chilo.

21 concorrenti, un obiettivo: perdere peso e imparare a vivere secondo uno stile di vita sano. Ad aiutarli, tre tenaci personal trainer, chef famosi, personalità dello sport e dello spettacolo e persino il corpo dei Marines.

Rai 4 Logo Su Rai 4 cinema con The Great Raid – Un pugno di eroi (USA/Aus, 2005) di  John Dahl, con  Sam Worthington, Benjamin Bratt.

 Missione disperata per due ufficiali americani: a capo di un manipolo di soldati devono liberare 500 alleati da un campo di prigionia.

RAI 5 Su Rai 5 al via Electric Dreams – Quando eravamo analogici, il nuovo programma in tre puntate in cui una comune famiglia inglese si priva delle moderne tecnologie e prova a vivere come negli anni Settanta, Ottanta e Novanta Segue La terra vista dal cielo. Ma veniamo alla prima serata.

Gli anni settanta

La famiglia Sullivan-Barnes inizia un viaggio a ritroso nel tempo: catapultati negli anni ’70 dovrà fare a meno del riscaldamento centralizzato e di molto altro.

Iris Logo Su Iris prosegue la rassegna ‘Dark lady’: in prima serata Rivelazioni: sesso è potere (USA, 1994) di Barry Levinson, con Michael Douglas, Demi Moore. A seguire La signora Skeffington (USA, 1944), di Vincent Sherman con Bette Davis. Ma veniamo al prime time.

Meredith Johnson cerca di sedurre il collega Tom Sanders ma il rifiuto dell’uomo la manda su tutte le furie. Così lo accusa di molestie sessuali.

La5 Logo Su La 5 il film In fondo al cuore (USA, 1998) di Jon Avnet con Michelle Pfeiffer.

Beth si reca con i figli a un ritrovo di ex compagni del liceo. Qui Ben, il più piccolo, viene rapito ed inutili sono le ricerche della polizia. La famiglia è distrutta e Beth preda di sensi di colpa. Anni dopo la svolta.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie animate made in USA con la 10ª stagione de I Griffin e la 7ª stagione di American Dad, entrambe inedite.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Colorado, edizione 2012, con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

 

Real Time Su Real Time serata fashion con Ma Come ti Vesti?! e con la 8ª puntata in 1ª tv del talent Fashion Star, con Elle MacPherson. In seconda serata due puntate in prima tv di Pazzi per la spesa.