Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 11 maggio 2008

ALDO MORO SNOBBATO DAL PUBBLICO TELEVISIVO Deludente riscontro per le due fiction delle reti ammiraglie. Tra la seconda parte della miniserie Aldo Moro e l’ultimo episodio de Il Commissario De Luca ottiene più telespettatori la prima ma di certo non si può considerare un successo visto che l’ascolto è precipitato sotto i quattro milioni, peggiorando

di share

Aldo Moro Il Presidente

ALDO MORO SNOBBATO DAL PUBBLICO TELEVISIVO

Deludente riscontro per le due fiction delle reti ammiraglie. Tra la seconda parte della miniserie Aldo Moro e l’ultimo episodio de Il Commissario De Luca ottiene più telespettatori la prima ma di certo non si può considerare un successo visto che l’ascolto è precipitato sotto i quattro milioni, peggiorando il già basso risultato di venerdì, realizzando solo il 18% di share. E’ andata anche peggio alla fiction con Alessandro Preziosi scesa a tre milioni e seicentomila e il 16.

Recupera Criminal Minds che, approfittando dello scarso interesse dei due prodotti di punta, ottiene più di tre milioni di telespettatori nel secondo episodio, quello non viziato dalle lotte access e bene anche per la replica di Vacanze di Natale 91. Ottimo riscontro come di consueto per Report che ha raccolto più di tre milioni e buon risultato anche per Rete 4 con The Missing a più dell’11% di share.

In access vittoria di Affari Tuoi, mentre nel daytime, stravinto dal Gran Premio di Formula 1 in Turchia con oltre otto milioni, vince Buona Domenica; nella fascia preserale prevale ancora una volta il quiz Fifty Fifty sul segmento Ieri, Oggi e Domani condotto da Pippo Baudo. Da segnalare gli ottimi ascolti per Quelli che il Calcio e per Contro Campo Ultimo Minuto che, approfittando del finale thrilling del campionato di Serie A, ottengono rispettivamente il 15 e il 22% di share.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

I Video di TvBlog