I consigli di TvBlog
Home Italia 1 Fabrizio Corona e l’ipnosi regressiva mancata a Il Bivio

Fabrizio Corona e l’ipnosi regressiva mancata a Il Bivio

Come sapete, ieri sera a Il Bivio c’è stata la famosa puntata dedicata a Fabrizio Corona, che tante (giuste) polemiche ha suscitato alla vigilia. La produzione (appoggiata evidentemente dalla rete, visto che il programma ha ottenuto la prima serata) con molta probabilità pensava di catturare un’ampia fetta di pubblico con un nome così di richiamo,

9 Maggio 2008 11:26

Fabrizio Corona Come sapete, ieri sera a Il Bivio c’è stata la famosa puntata dedicata a Fabrizio Corona, che tante (giuste) polemiche ha suscitato alla vigilia. La produzione (appoggiata evidentemente dalla rete, visto che il programma ha ottenuto la prima serata) con molta probabilità pensava di catturare un’ampia fetta di pubblico con un nome così di richiamo, ma si è dovuta scontrare stamattina con una dura realtà: 1,5 milioni di spettatori e un ridicolo share del 6,40%. Ora, per quanto i dati d’ascolto siano uno strumento che non valuta in senso assoluto la bontà o meno di un programma, un ragionamento va comunque fatto: Corona non ha “tirato” come si pensava semplicemente perché la gente è stanca di leggere il suo nome su tutti i giornali e di seguirne quasi obbligatoriamente le vicende private.

Riproporre la sua vita, la sua storia d’amore con Nina Moric e tanti altri particolari già apparsi sui principali settimanali di gossip, non ha pagato. E’ successo però qualcosa di particolarmente divertente ieri sera durante la trasmissione e dato che gli spettatori sintonizzati su Italia1 erano veramente pochi, vi proponiamo un veloce video sul tentativo di ipnosi regressiva dei due ipnoterapeuti, presenza fissa de Il Bivio. Non si può dire che, nel bene o ne male, Corona non sia uno che va “contro le regole”. Ringraziamo il buon Chissenefrega per il video.