Home Notizie Programmi tv stasera, lunedì 15 ottobre 2012: raddoppia Sposami, Sfide ricorda Simoncelli

Programmi tv stasera, lunedì 15 ottobre 2012: raddoppia Sposami, Sfide ricorda Simoncelli

Programmi tv stasera, lunedì 15 ottobre 2012: raddoppia Sposami, Sfide ricorda Simoncelli

pubblicato 14 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:03

Logo Rai1 Su RaiUno raddoppia al lunedì Sposami, fiction con Francesca Chillemi e Daniele Pecci nei panni di due (quasi) ex coniugi wedding planners. In onda la terza puntata.

Ugo rinuncia alla libreria per aiutare Nora, che però non riesce a fidarsi di lui. Non aiuta l’arrivo di Rebecca, la canadese con la quale Ugo la tradì. Melody e Dino diventano sempre più intimi a dispetto di Iside, che teme per il ‘cuore’ del figlio.

Logo Rai2 Su RaiDue in 1ªtv NCIS – Los Angeles e Blue Bloods; quindi The Good Wife, sempre in prima tv, e Almost true, di Carlo Lucarelli, sulle tracce dei primi esperimenti atomici.

NCIS – Los Angeles
Il camaleonte (S03E15)
Un killer internazionale riesce a evitare la cattura rubando identità. Il team di Callen deve prenderlo prima che mieta altre vittime.

 

Blue Bloods

Donne con le pistole (S02E16)
Un reporter famoso, grande amico di Frank, viene aggredito mentre si trova in città. Nel frattempo, il caso per cui Jamie sta lavorando sotto copertura arriva a un punto critico.

 

The Good Wife
Dopo la caduta (So3E16)
Alicia si occupa della difesa di un documentarista accusato della morte di una ragazza suicida. Will è ancora sospeso e trascorre il tempo con le sue due sorelle.

Logo Rai3 Su RaiTre terzo appuntamento con Che tempo che fa del lunedì, con Fazio, e Saviano. Alle 22.30 terza puntata di Sfide, che ricorda Marco Simoncelli, morto il 23 ottobre 2011 sul circuito di Sepang, in Malesia. Ma veniamo al prime time.

Ricco il menu di questa sera: ospiti Antonio Cassano, Fiorella Mannoia, Yvan Sagnet ( portavoce dei braccianti agricoli immigrati pugliesi – Flai CGIL), Giusi Nicolini, sindaco di Lampedusa, mentre tornano Neri Marcoré, Massimo Gramellini e Paolo Rossi.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi.

Distrutto da un tremendo lutto, Calcaterra è costretto ad accettare la collaborazione di Rosy Abate. Agendo in segreto, i due riescono a scoprire che il misterioso personaggio che ha preso la Lista ha scoperto l’identità dei cinque anziani boss mafiosi proprietari di un immenso capitale ed ora vuole ucciderli per impossessarsene.

Logo Italia1 Su Italia 1 torna la serata ‘comedy’ dopo la pausa Celentano: si parte con la quinta puntata di Colorado e si continua con Covert Affairs, che sbarca al lunedì con una puntata in prima tv.

Nel cast del cabaret condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini c’è anche Gianluca Impastato, meglio noto come Mariello Prapapappo.

Logo Rete4 Su Rete 4 ottava puntata di Quinta colonna, con Paolo De Debbio. In seconda serata un ‘classico’ della fantascienza, 1997 – Fuga da New York (USA, 1981) di John Carpenter con Kurt Russell, Lee Van Cleef. Ma veniamo all’attualità.

‘Mala Sanità, mal Governo’ è il tema della puntata: ospiti

il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti, il segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini e l’onorevole Nunzia De Girolamo.

La7 logo Su La7 Gad Lerner conduce L’Infedele. A seguire Omnibus night.

I voti della ‘ndrangheta, la resistenza di Formigoni, lo scandalo della Regione Lombardia i temi centrali della puntata: ospiti Dario Di Vico, Alessandra Kustermann, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Martina, Enrico Marcora, Angelo Ciocca, Paolo Valentini, Don Gino Rigoldi, Daniele Belotti, Chiara Cremonesi e in collegamento da Bruxelles  Mario Mauro.

New Logo Mtv Su Mtv quinta puntata in prima tv di Geordie Show, la versione UK di Jersey Shore, seguita dalla prima tv dello spin-off dell’originale, Snooki and Jwoww, e da Guy Code: Guida galattica per uomini veri. Veniamo ai tamarri inglesi.

Per il cast è uno shock sapere che Holly vuole ritornare nella casa: ma pone una condizione, che Jay e Gaz superino la loro prova più difficile.

Cielo logo Su Cielo quattro puntate di Affari di famiglia. In seconda serata in replica le ultime due puntate di The Apprentice (il live della scorsa settimana) domani di nuovo in prima tv con due nuovi episodi.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Ronin (USA, 1998) di John Frankenheimer con Robert De Niro, Jean Reno. In seconda serata si replica la seconda stagione di Boardwalk Empire. Veniamo al film.

In clima di post-guerra fredda, cinque mercenari diversamente assortiti per età e nazionalità danno la caccia a una misteriosa valigetta sulle strade di Nizza, Parigi e Arles.

RAI 5 Su Rai 5 il docu-reality I ragazzi del coro, una versione doc di ‘Glee’, con Gareth Malone, giovane maestro di canto e direttore di cori, in missione presso la Lancaster School di Leicester, in Inghilterra.

Gareth lavora con ragazzi tra gli 11 e i 16 anni, che vivono una realtà multietnica e turbolenta, per mettere insieme un coro maschile in grado di partecipare al concorso nazionale per cori scolastici e raggiungere le finali alla Royal Albert Hall di Londra.

Iris Logo Su Iris il ciclo ‘Actor’s Studio’ punta su Robert De Niro: in prima serata Heat – La sfida (USA, 1995), di Michael Mann con Al Pacino, Robert De Niro, Val Kilmer.

Un maturo detective èsulle tracce di un imprendibile rapinatore, che ha deciso di fare un ultimo, spettacolare colpo.

La5 Logo Su La 5 il film The ramen girl (USA, 2008) di Robert Allan Ackerman, con Brittany Murphy. Il film è stato trasmesso qualche settimana fa in 2ª serata su Italia 1.

Una giovane americana si ritrova sola a Tokyo. Ma non si perde d’animo e decide di imparare l’arte culinaria giapponese.

Italia 2 Su Italia 2 quarta puntata del talk show sportivo Undici, condotto da Pierluigi Pardo. A seguire La tribù del calcio, rubrica curata da Paolo Ziliani in onda il venerdì in chiaro su Premium Calcio.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della seconda puntata di Domenica Live, il nuovo contenitore pomeridiano di Canale 5 con Alessio Vinci e Sabrina Scampini.

 

Real Time Su Real Time serate di prime tv: si parte con la terza puntata dell’ottava stagione di Cortesie per gli ospiti, si prosegue con Obese UK, nuova serie al via questa sera; si chiude con la seconda puntata della nuova stagione di Sepolti in casa. Per restare in tema di prime tv, ricordiamo che alle 14.30 parte la seconda stagione di Clio Make-up.

The Client List al via su FoxLife

The Client List FoxLife
Parte questa sera alle 21.55 su FoxLife (Sky, 114) la serie tv The Client List, in prima visione assoluta per l’Italia. La ‘ghost whisperer’ Jennifer Love Hewitt mette da parte le relazioni spiritiche per dedicarsi a quelle ben più ‘carnali’ a base di massaggi e di speciali trattamenti benessere destinati a una particolare lista clienti. Una ‘lista’ che rischia di mettere in crisi il suo matrimonio nonostante gli sforzi e i sacrifici che la protagonista fa per mantenere i suoi tre figli. Per scoprirne di più appuntamento questa sera su FoxLife.