Home Notizie Cos’hai visto ieri sera, martedì 6 maggio 2008?

Cos’hai visto ieri sera, martedì 6 maggio 2008?

A partire da questa settimana, torneranno i post di bilancio settimanali, con un confronto fra i risultati del Cos’hai visto e i dati Auditel. Siate dunque corretti nelle votazione, e soprattutto, partecipate. La7 mette in campo uno dei pochi reality unanimemente giudicati buoni anche dalla[…]

pubblicato 7 Maggio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:26

A partire da questa settimana, torneranno i post di bilancio settimanali, con un confronto fra i risultati del Cos’hai visto e i dati Auditel. Siate dunque corretti nelle votazione, e soprattutto, partecipate.

La7 mette in campo uno dei pochi reality unanimemente giudicati buoni anche dalla critica più severa, serata manga per MTV e accoppiata In prova/Deejay chiama Italia per All Music: questa la prima serata delle tre sorelle minori, se mi si concede il termine. RaiUno ha la carta Insinna e RaiDue la nona puntata di X Factor, approfondimento politico per RaiTre con Ballarò. Sul fronte Mediaset, la corazzata Dr. House per Canale 5, Ale e Franz nella seconda stagione di Buona la prima e a seguire la Gialappa’s su Italia1, e filmone di guerra per Rete4. Quale prima serata avete scelto?