Home Notizie Annozero – L’incontro fra Santoro e Cappon

Annozero – L’incontro fra Santoro e Cappon

Ancora coperto dal silenzio, l’incontro fra Michele Santoro e Claudio Cappon. Si sa che il d.g. della RAI ha preparato una relazione che verrà proposta domani, 7 maggio, al Consiglio di Amministrazione dell’azienda pubblica. Contemporaneamente, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni analizzerà la cassetta del programma.Nel frattempo, sul sito ufficiale di Annozero compare la rubrica

6 Maggio 2008 16:52

Valutazioni a freddo Ancora coperto dal silenzio, l’incontro fra Michele Santoro e Claudio Cappon. Si sa che il d.g. della RAI ha preparato una relazione che verrà proposta domani, 7 maggio, al Consiglio di Amministrazione dell’azienda pubblica. Contemporaneamente, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni analizzerà la cassetta del programma.

Nel frattempo, sul sito ufficiale di Annozero compare la rubrica Vaf (acronimo di Valutazioni a Freddo). La rubrica continua sul blog del programma. Ecco l’inizio del post:

Uno dei capi d’accusa contro la puntata di “Annozero” del 1 maggio è che durante il programma si sia attaccato il capo dello Stato.


Segue elenco di tutti gli attacchi che ha subito Napolitano senza che nessuno abbia gridato allo scandalo: né contro chi attaccava, né contro i giornalisti che riferivano gli attacchi.

Chiarissima, in merito, la posizione del consigliere Alessandro Curzi, che spera di poter parlare serenamente della questione-Grillo e che dichiara:

Personalmente mi opporrò a qualsiasi trattativa che porti a uscite dalla Rai a suon di miliardi – ha affermato -. Santoro, le cui trasmissioni debbono poter normalmente proseguire, ha un rapporto di lavoro dipendente, con diritti e doveri. Un contratto che il consiglio di amministrazione deve rispettare e far rispettare.


Regole uguali per tutti, anche in tv. Magari. Noi continuiamo a seguire la vicenda e a proporvi il nostro sondaggione.