Home Notizie GameTime – Il mondo dei Video Game in onda ogni domenica alle 13:30 su AXN

GameTime – Il mondo dei Video Game in onda ogni domenica alle 13:30 su AXN

Game Time il primo programma interamente dedicato al mondo dei video game su AXN la domenica alle ore 13:30 ed in replica la notte alle 00:30 su AXN Sci fi

di Hit
pubblicato 14 Ottobre 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:35

Il primo vero esperimento in Italia di programma dedicato interamente al mondo dei videogiochi è approdato in televisione ed è raggiungibile oggi ed ogni domenica alle ore 13:30 su AXN, in replica alle ore 00:30 su AXN Scifi, canali 120 e 133 di Sky e si tratta di GameTime. In questa nuova serie verranno presentate ogni settimana le anteprime, le tendenze e le recensioni dei videogames di prossima uscita. A condurre i telespettatori di AXN all’interno di questo mondo è stato scelto Roberto Buffa, giornalista di tecnologia e grande appassionato di videogame, oltre che autore del programma, al fianco del quale ci sarà Raffaele Cinquegrana.

Con questa nuova produzione AXN arricchisce la sua programmazione con una produzione particolarmente adatta per il proprio target di riferimento,dove gli appassionati di videogiochi potranno essere costantemente informati su ciò che accade in questo mondo. GameTime è realizzato in esclusiva per AXN da Prodotto – Fattori di Videoevoluzione e Visionfilm.

Abbiamo chiesto al conduttore e ideatore del programma, Roberto Buffa, di presentare in esclusiva ai nostri lettori questa nuova produzione, cui potete trovare estratti video, oltre che informazioni sul sito axn.it. Parola dunque a Roberto Buffa :

“Essere approdati su AXN è una grandissima soddisfazione per noi! E ci siamo preparati al meglio per questa nuova sfida, quindi ogni domenica ci troverete in onda in una veste completamente rinnovata. Con una nuova sigla, un nuovo studio e un taglio registico ancora più “action”, messo in scena come sempre dal nostro regista Max Pozzi, per essere in linea con lo stile di AXN. In studio ad accompagnarmi ancora una volta c’è il collega e amico Raffaele Cinquegrana. Quindi cari amici di TvBlog vi aspetto! ”

Se avete domande, curiosità, o volete interagire con Roberto Buffa, scrivete nei commenti le vostre segnalazioni, a cui Buffa volentieri risponderà. L’appuntamento dunque è per la domenica alle ore 13:30 su AXN, in replica come detto su AXN Scifi a mezzanotte e mezza.