Home Notizie Stefanenko su Sky Vivo con “Cambio vita… Mi trasformo”

Stefanenko su Sky Vivo con “Cambio vita… Mi trasformo”

Natasha Stefanenko, 37 anni, quella che non diresti mai invece è brava, porta ancora il suo garbo e la sua professionalità (accompagnato da quell’italiano un po’ così così) in un nuovo programma di Sky Vivo dedicato alla bellezza. Nel periodo storico nel quale i risultati del chirurgo estetico vengono messi alla berlina in onore delle

di aleali
6 Maggio 2008 07:00

Natasha Stafanenko Natasha Stefanenko, 37 anni, quella che non diresti mai invece è brava, porta ancora il suo garbo e la sua professionalità (accompagnato da quell’italiano un po’ così così) in un nuovo programma di Sky Vivo dedicato alla bellezza.

Nel periodo storico nel quale i risultati del chirurgo estetico vengono messi alla berlina in onore delle più personalizzate fattezze naturali (tranne per una certa Tatangelo), nasce la prosecuzione naturale dei vecchi “10 anni più giovane in 10 giorni” e di “Cambio vita… Resto in forma”. Insomma: “Bisturi” versione Sky (che tra l’altro, ha già replicato la trasmissione dell’accoppiata PivettiPlatinette).

Come nel programma cult di Italia 1, i personaggi scelti nei casting che vorranno “sistemarsi”, non solo subiranno operazioni chirurgiche, ma verranno rielaborate anche nello stile, trucco e parrucco. Perché il cambiamento si deve vedere, alla sua massima potenza.

Programmi di questo genere sono attualmente in onda su un canale satellitare molto attento al tema come Discovery Real Time: “Chirurgia plastica: prima e dopo”, “Scuola di chirurgia plastica”, “Tutta rifatta”, “Le siliconate” e via dicendo. Se c’è un pregio in questo genere di trasmissioni è che un adulto, vedendole, spesso cambia idea. L’appuntamento è per venerdì 16 maggio alle 21.00 su Sky Vivo.