Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Richard Harmon in Bates Motel, Laura Allen in The Secret Lives of Husbands and Wifes

Serie Tv 2012, novità: Richard Harmon in Bates Motel, Laura Allen in The Secret Lives of Husbands and Wifes

Serie Tv 2012, novità 13 ottobre: Richard Harmon reciterà in Bates Motel, Laura Allen prenderà parte a The Secret Lives of Husbands and Wifes.

pubblicato 13 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:04

Bates Motel: Richard Harmon sarà ricorrente nella prima stagione della nuova serie A&E. L’attore sarà Richard Slymore, uno studente popolare e di spicco, intelligente e artisticamente bravo, che frequenta il Liceo al quale si iscrive Norman Bates (Freddie Highmore) quando arriva in città. Richard non sarà affatto entusiasta di scoprire che la sua ragazza sente di avere un forte legame emotivo con Norman.

Nuova serie ABC: Mark Gordon ha venduto alla rete Sex Diaries, una commedia drammatica ispirata alla rubrica settimanale del New York magazine che esplora la vita sessuale, gli amori e le esperienze di dieci personaggi di New York che sono interconnessi tra loro in modo sorprendente.

Nuova serie CBS: la rete ha deciso di sviluppare The Cisco Kid, una serie drammatica prodotta da Salma Hayek e Lauren Shuler Donner, scritta da Diego Gutierrez, che rivisita in chiave moderna la storia del bel fuorilegge e del suo assistente. La fiction racconterà la storia di Cisco che torna a Los Angeles dopo essere stato a servire il suo Paese in Afghanistan. Dopo aver assistito alla morte di suo padre, Cisco, insieme al suo migliore amico/compagno marine Sam, decide di difendere gli oppressi e i diseredati della città.

Nuova serie Fox: Ed Brubaker ha venduto alla rete un crime thriller incentrato su un boss Yakuza americano che lotta per la sua vita quando si innamora dell’agente dell’FBI che gli dà la caccia.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare F*uck I’m In My Twenties, una comedy basata sul Tumblr blog della ventiquattrenne Emma Koenig. Il progetto tv racconterà l’esperienza di come una ventenne vive la sua età in una grande città.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato la buddy comedy di Bill Lawrence e Adam Sztykiel, basata sul libro Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee The Won’t Be Dating or Having Sex, di Ellen Rakieten e Anne Coyle. La serie è descritta come una bromantic comedy incentrata su due ragazzi molto diversi tra loro che sono legati dalla loro comune incapacità di attrarre le donne.

Nuova serie The CW: la rete è interessata a un drammatico che racconta la storia di fantasia di come sia nato negli anni Settanta il settore informatico.

The Secret Lives of Husbands and Wifes: Laura Allen prenderà parte al soap drama NBC che ruota attorno a tre coppie e ad un omicidio: l’attrice sarà Alison Dunn, la moglie di Kylee (Martin Henderson), l’uomo che ha un profondo e oscuro segreto.

Touch: Keith David sarà guest star di un episodio della seconda stagione della serie Fox. L’attore vestirà i panni di Dutch, un vecchio amico di Martin (Kiefer Sutherland).

Foto | © Getty Images