Home Notizie Programmi tv stasera, domenica 14 ottobre 2012: Terence Hill a Un passo dal cielo 2 su RaiUno

Programmi tv stasera, domenica 14 ottobre 2012: Terence Hill a Un passo dal cielo 2 su RaiUno

Programmi tv stasera, domenica 14 ottobre 2012

pubblicato 13 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:04

Logo Rai1 Su RaiUno primo appuntamento con Un passo dal cielo 2, con Terence Hill, che raddoppia anche giovedì sera. Alle 7.55 la F1 in diretta il GP della Corea del Sud. Veniamo al prime time.

Facili prede (S02E01)

I figli del proprietario vengono avvelenati e si sospetta dello zio, ancora risentito per aver dovuto rinunciare all’eredità. Pietro si prende cura di una ragazza trovata nel bosco apparentemente senza memoria.

Logo Rai2 Su RaiDue in prima tv NCIS Hawaii Five-0. In seconda serata un episodio di Cold Case (“Legittima difesa” – S05E10) prima de La Domenica Sportiva, con Paola Ferrari. Alle 19.30 sintesi del GP della Corea del Sud. Turno di riposo per Quelli che: il pomeriggio è tutto cartoon con Mucche alla riscossa (13.45), Wall-E (15.00), Lilo & Stitch (16.30). Ma veniamo alle serie tv.

NCIS
Le regole di Gibbs (S09E17)
La squadra indaga sull’omicidio di un ufficiale di Marina che aveva accesso a laboratori top secret: si arriva a uin traffico d’armi.

 

Hawaii Five-0
Dal passato (S02E15)
Durante una rappresentazione in costume ambientata nelle “antiche” Hawaii, viene ucciso Brandon Koruba, un ricco uomo d’affari. I primi sospetti ricadono su un gruppo di ambientalisti chiamati “Urthstrike”.

Logo Rai3 Su RaiTre Milena Gabanelli conduce Report. In seconda serata Boris 2. Alle 15.00 torna Licia Colò Alle falde del Kilimangiaro. Ma veniamo al prime time.

Un tesoro di cassa

Stefania Rimini indaga sulla Cassa Depositi e Prestiti, a controllo pubblico, che gestisce una parte consistente del risparmio nazionale.

Logo Canale5 Canale 5 mette da parte l’annunciato “Benvenuti al sud” per trasmettere Io, loro e Lara (Ita, 2009), di e con Carlo Verdone, con Laura Chiatti, Angela Finocchiaro. In seconda serata ancora Il giudice Mastrangelo. Ma veniamo al film.

Carlo Mascolo, sacerdote missionario in Africa, viene assalito da una profonda crisi esistenziale e di fede. Tornato a Roma, cerca di superare il problema: ma a casa lo aspettano amare sorprese.

Logo Italia1 Su Italia 1 tornano le serie tv con due episodi in 1ª tv di CSI: NY. A seguire compare Zelig Off, con Katia Follesa e Davide Paniate.

CSI: NY
Aria apparente (S08E05)
Una donna viene brutalmente accoltellata; un indizio porta la squadra a sospettare di un ragazzo in libertà vigilata, fratello di una giovane promessa del basket.
Macabra caccia al tesoro (S08E06)
In una sepoltura vuota viene trovato un cadavere. Si cerca di capire se si sia trattato di un omicidio o di uno scherzo finito male.

Logo Rete4 Su Rete 4 altro appuntamento con Tierra de Lobos in 1ª tv. In seconda serata Terra!, l’approfondimento di Toni Capuozzo. Ma veniamo ai fratelli Bravo.

Complotti (S01E08)
Lobo trova Almudena e César e li convince a tornare indietro: lui cambierà per amore della figlia e loro potranno sposarsi. Ma c’è poco da fidarsi: intanto arriva una donna che dice di essere incinta di César.

La7 logo Su La7 Demi Moore è Il soldato Jane (USA, 1997), per la regia di Ridley Scott. In seconda serata Omnibus Night. Ma veniamo al prime time.

Una giovane soldatessa si batte per entrare nel corpo dei Navy Seal, un’inità speciale della Marina Usa. Per farcela deve superare un addestramento a dir poco brutale.

New Logo Mtv Mtv apre la serata con la replica de Il testimone. A seguire il doc Non cresce l’erba, quindi la serie Teen Wolf. Ma veniamo a Pif.

Futebol De Rua

Pif vola in Brasile per scoprire il mondo dei giovani calciatori di strada.

Cielo logo Cielo replica la quarta e ultima puntata di X Factor 6 dedicata ai casting (live e gallery). 

Scelti i 12 concorrenti si guarda alla prima puntata live del 18 ottobre. Le Under Donne di Elio, gli Under Uomini della Ventura, i Gruppi Vocali di Arisa e gli Over 25 di Morgan sono pronti a darsi battaglia.

Rai 4 Logo Su Rai 4 continua la saga de I Soprano con due episodi della terza stagione.

Caccia al russo (S03E11)
Paulie e Christopher ‘sistemano’ un russo. Le cose si complicano quando devono sbarazzarsi del corpo.
Relazioni pericolose (S03E12)
Gloria va da Tony minacciando di rivelare a Carmela e a Meadow la loro relazione. Il boss decide di risolvere la cosa alla ‘vecchia maniera’.

RAI 5 Su Rai 5 per il ciclo Film Doc Deep Water – La folle regata (GB, 2006) di Louise Osmond, Jerry Rothwell.

Negli anni ’60 l’inventore Donald Crowhurst decide di prendere parte alla prima edizione della Times Golden Globe, la più pericolosa e audace gara velica di tutti i tempi, circumnavigare la Terra in solitaria, senza scalo.

Iris Logo Su Iris di scena la Maratona New York, New York, che parte alle 10.24 con Bionda naturale (USA, 1997) e culmina con due film di Woody Allen, Anything Else (USA, 2002) alle 19.05 e in prima serata Whatever Works – Basta che funzioni (USA, 2009), con Larry David ed Evan Rachel Wood.

Boris Yellnikoff, un uomo di mezza età un tempo fisico di fama internazionale e candidato al Premio Nobel, dopo aver tentato il suicidio divorzia, va a vivere da solo e cerca di isolarsi dalle persone che non ritiene siano al livello del suo intelletto. Ma una sera si imbatte in Melodie St. Ann Celestine, un’ingenua ragazza di provincia.

La5 Logo Su La 5 continua la serie tv, in replica, Royal Pains, con altri due episodi.

Mal d’amore (S02E02)
La figlia adottiva di Newberg viene ricoverata in ospedale per problemi cardiaci. Divya cerca di rendere la sua relazione con Raj più vivace e romantica.
Continuando ad avere fede (S02E03)
Hank ed Evan scoprono che il padre, Eddie, si è trasferito negli Hamptons. HankMed intanto si occupa di una star del cinema che ha avuto un collasso.

Italia 2 Su Italia 2 di scena Germania – Italia, la partita del Secolo, match amichevole tra ‘vecchie glorie’ delle nazionali di Italia e Germania che tra il 1990 e il 2002.

Alla Commerzbank Arena di Francoforte, con la telecronaca di Bruno Longhi e il commento tecnico di Gabriele Oriali scendono in campo Christian Vieri, Luca Toni, Gigi Di Biagio, Dino Baggio, Angelo Di Livio, Antonio Benarrivo, Luigi De Agostini, Roberto Mussi, Luigi Apolloni, Lorenzo Minotti, Alberto Di Chiara, Marco Ballotta, Salvatore Schillaci, Pietro Vierchowood, Simone Barone, Luca Facchetti (figlio di Giacinto) e Stefano Tacconi, allenati da Nevio Scala. Tra i tedeschi Lothar Matthaus, Rudi Voller, Michael Ballack.

Mediaset Extra Mediaset Extra dedica la prima serata alla replica di Verissimo, il contenitore del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Real Time Su Real Time è tempo di bricolage in prima serata con la 8ª puntata dell’ottava, inedita, stagione di Paint your life, seguita da un episodio in replica di Com’è fatto con Barbara Gulienetti e di uno di Guardaroba perfetto, con Carla Gozzi. In seconda serata due puntate di Non sapevo di essere incinta.

Foto | © TM News