Home Notizie Studio Universal addio

Studio Universal addio

Studio Universal, indubbiamente un canale molto amato dagli utenti SKY, dal primo giugno non sarà più disponibile su SKY a causa del mancato rinnovo del contratto. Il canale fu lanciato originariamente nel boquet di Stream TV nel 1998, ed è passato a Sky Italia il 31 luglio 2003; trasmette il cinema prodotto dalla Universal e

5 Maggio 2008 10:49

Studio Universal Studio Universal, indubbiamente un canale molto amato dagli utenti SKY, dal primo giugno non sarà più disponibile su SKY a causa del mancato rinnovo del contratto.

Il canale fu lanciato originariamente nel boquet di Stream TV nel 1998, ed è passato a Sky Italia il 31 luglio 2003; trasmette il cinema prodotto dalla Universal e dalle major americane con il denominatore comune solo grandi film e propone interviste, speciali, backstage, cortometraggi e informazione a sfondo cinematografico, speciali sugli stuntman, dietro le quinte, approfondimenti su film, attori e registi che hanno fatto la storia di Hollywood.

Sul forum apposito sono già decine i messaggi degli utenti SKY delusi, che si lamentano per il mancato rinnovo del contratto. TvBlog si unisce alla solidarietà nei confronti del gruppo di Studio Universal, che ci sembra uno dei canali più interessanti dell’intero bouquet SKY.