Home Canale 5 I Cesaroni 3 – Chiara Gensini new entry

I Cesaroni 3 – Chiara Gensini new entry

Chiara Gensini (nell’immagine, qui su IMBD) entra nel cast de I Cesaroni 3.Lo anticipa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di domani. Chiara ha già partecipato alla fiction Capri nel 2006 (in un episodio) e poi la sua Daiana è diventata personaggio fisso nella seconda stagione, fin dal primo episodio, Ritorno a Capri. I Cesaroni

4 Maggio 2008 17:24

Chiara Gensini Chiara Gensini (nell’immagine, qui su IMBD) entra nel cast de I Cesaroni 3.

Lo anticipa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di domani. Chiara ha già partecipato alla fiction Capri nel 2006 (in un episodio) e poi la sua Daiana è diventata personaggio fisso nella seconda stagione, fin dal primo episodio, Ritorno a Capri. I Cesaroni 2 non è ancora finito – e si cerca, dunque, di evitare spoiler ai fan, e già si parla della sicura terza stagione.

L’attrice, ventisei anni, italo-greca, è una fan della serie e dichiara:

Sono terrorizzata. Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva.


Si parla, per lei, di un ruolo importante che, manco a dirlo, avrà a che fare con Marco Cesaroni, interpretato dal bel Matteo Branciamore che per inciso, insieme a Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini) sarà protagonista di un evento benefico, il 15 maggio al Cinema Adriano di Roma. Verrà proiettata la storia d’amore più cara ai fan della serie, quella fra Marco e Eva, appunto, con un montage dalla serie e alcune scene inedite. TgCom annuncia che il film su Marco e Eva verrà proiettato in altre dieci sale italiane: Ariston (Sanremo), Arcadia (Melzo, MI), Arcadia (Bellinzago, MI), Giometti (Rimini), Giometti (Ancona), Cinecity (Limena, PD), Torrevillage (Torrecuso, BN), Cineland (Ostia, Roma), Bicocca (Milano), Raffaello (Modena).

Dopo il salto, un video che farà piacere ai fan.

Canale 5