Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 3 maggio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 3 maggio 2008

ANTONELLA LASCIA UNA SCONFITTA A GERRY (by Maria Neve) Netto sorpasso e ultimo per quest’anno per Ti Lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici che, pur terminando 40 minuti dopo (e quindi beneficiando in share) vince anche in valori assoluti su La Corrida ancora in calo. Il programma di Roberto Cenci ha

di share
4 Maggio 2008 08:10

Ti Lascio una Canzone

ANTONELLA LASCIA UNA SCONFITTA A GERRY (by Maria Neve)

Netto sorpasso e ultimo per quest’anno per Ti Lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici che, pur terminando 40 minuti dopo (e quindi beneficiando in share) vince anche in valori assoluti su La Corrida ancora in calo. Il programma di Roberto Cenci ha avuto una forte escalation soprattutto in seconda serata dove ha raggiunto picchi elevatissimi doppiando in fascia Canale 5 e toccando picchi che hanno superato il 50% di share e sette milioni e mezzo.

Sostanziale pareggio tra i due episodi di Senza Traccia e la replica del film Il Dottor Dolittle con Eddie Murphy mentre continua il successo per Ulisse il piacere della scoperta di Alberto Angela. Discreto riscontro per il bollente Lo Specialista con Sharon Stone e Syslvester Stallone.

Access prime time questa volta a Striscia La Notizia di un soffio. Da segnalare nel daytime l’evergreen Edward mani di forbice di Tim Burton con un giovanissimo Johnny Depp e in seconda serata il buon risultato per Terra! dedicato ai trent’anni dalla morte di Aldo Moro con immagini in anteprima della fiction che andrà in onda il 9 e l’11 maggio su Canale 5.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )