Tempesta d’amore passa al giovedì (in attesa del primo raduno)

Settimana di fuoco per le soap di Rete 4. Mentre Sentieri si appresta al trasloco epocale al mattino (da lunedì 5 maggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì), tira aria di grandi manovre anche in prima serata. L’amatissima Tempesta D’Amore – che noi di TvBlog siamo onorati di aver coccolato per primi sul web

felix victoriaSettimana di fuoco per le soap di Rete 4. Mentre Sentieri si appresta al trasloco epocale al mattino (da lunedì 5 maggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì), tira aria di grandi manovre anche in prima serata. L’amatissima Tempesta D’Amore – che noi di TvBlog siamo onorati di aver coccolato per primi sul web – subisce l’ennesimo spostamento passando al giovedì sera dall’8 maggio.

La soap tedesca lascerà la fortunata collocazione del venerdì, dalle 21.10 alle 23.20, per lasciare il posto a Vieni avanti cretino, il nuovo varietà di avanspettacolo condotto dai due componenti uomini della Premiata Ditta, Pino Insegno e Roberto Ciufoli. Va detto che Tempesta D’Amore restà l’unica vera regina del suo genere, in grado di mantenere un nutrito zoccolo duro di aficionados. Proprio da ieri, come annunciato dal blog ufficiale, Rete 4 ha iniziato a trasmettere gli episodi clou della seconda stagione, che non a caso stanno riscuotendo ampi ascolti.

In attesa dell’imminente messa in onda della terza stagione, a quanto pare meno mozzafiato delle precedenti, pubblichiamo volentieri una segnalazione del lettore Felix che renderà felici i numerosi fans della soap. E’ stato fissato il primo raduno ufficiale italiano per il 1 giugno (ulteriori informazioni dopo il salto).

Il primo giugno 2008 si terrà il primo raduno italiano dei fans di Tempesta D’Amore, alla presenza di Lorenzo Patanè, Martin Gruber e Susan Hoecke. L’incontro, che si terrà a Nola (Na), presso la Sala Consiliare della prestigiosa Reggia Orsini, sede del Tribunale della cittadina, alle ore 11, prevederà la possibilità di interagire con gli attori che interpretano Robert, Felix e Viktoria, a tutti coloro che riusciranno a partecipare e soprattutto ad accedere, dal momento che si prevede una notevole affluenza. L’ingresso sarà libero. Susan Hoecke, il 31 maggio, ritirerà il premio Napoli Cultural Classic, sempre a Nola. Il premio dedicato all’arte ed alla promozione di giovani artisti, impegnati nel campo della pittura, cinema, teatro, scultura, fotografia, moda, letteratura e tutto ciò che fa spettacolo a livelli Nazionali ed Internazionali, si terrà dal 29 maggio al 1 giugno. Ed anche l’incontro riservato a tutti i fans di Tempesta D’Amore farà parte delle iniziative lanciata da Napoli Cultural Classic.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →