Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 29 aprile 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 29 aprile 2008

LO SBIRRO ARRESTA ANCHE IL DR. HOUSESuccesso per Ho Sposato uno sbirro la serie interpretata da Flavio Insinna che con oltre sei milioni di telespettatori supera nettamente Dr. House Medical Division. La messa in onda della serie USA un pò a casaccio con un episodio in replica, poi inedito cambiato ieri sera in inedito+replica, ha

di share
pubblicato 30 Aprile 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 04:30

LO SBIRRO ARRESTA ANCHE IL DR. HOUSE

Successo per Ho Sposato uno sbirro la serie interpretata da Flavio Insinna che con oltre sei milioni di telespettatori supera nettamente Dr. House Medical Division. La messa in onda della serie USA un pò a casaccio con un episodio in replica, poi inedito cambiato ieri sera in inedito+replica, ha disorientato i telespettatori che l’hanno in parte abbandonato.

Va rilevato però che nella collocazione del martedì House sfiora i cinque milioni di telespettatori anche se lo share resta invariato rispetto alla domenica mentre la fiction cala rispetto al boom della scorsa settimana dovuto essenzialmente alla controprogrammazione di Romanzo Criminale.

Leggero calo per X Factor con ascolti assai deludenti per quanto ci si attendesse alla vigilia: lo share è crollato sotto il 9,5% anche a causa della durata forzata entro le 23:45 per la trasmissione dello speciale Champions League e nonostante avesse come ospite d’eccezione Giorgia. Un pò meglio Buona la Prima, anch’esso in leggero calo, che ottiene oltre due milioni e seicentomila in entrambi gli episodi mentre molto bene Ballarò che con il nuovo sindaco di Roma Alemanno e il nuovo Presidente della Provincia Zingaretti arriva a quasi quattro milioni. Bene anche The Jackal con Richard Gere su Rete 4.

Access prime time senza sorprese a Striscia La Notizia mentre in seconda serata spopola Matrix con ospiti i giovani Cesaroni. Record nella mattina per Forum, aiutato dallo Speciale Parlamento su Raiuno dedicato all’elezione del Presidente del Senato e ottimo risultato ancora una volta per Tempesta d’amore nella fascia preserale vinta come sempre da Alta Tensione.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )