Home Notizie Cristina Chiabotto sexy spopola su Youtube col look nude style. Ma quando parla…

Cristina Chiabotto sexy spopola su Youtube col look nude style. Ma quando parla…

Cristina Chiabotto spopola anche in rete: i comunicati ufficiali parlano di 60mila contatti in un giorno su YouTube per i video che mostrano il suo debutto a RTV. Un buon numero, in effetti, supportato senza troppe difficoltà dal gusto raffinato dell’utente medio di internet e youtube, sempre a caccia di parole chiave fin troppo chiare.Battute

30 Aprile 2008 08:15

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto spopola anche in rete: i comunicati ufficiali parlano di 60mila contatti in un giorno su YouTube per i video che mostrano il suo debutto a RTV. Un buon numero, in effetti, supportato senza troppe difficoltà dal gusto raffinato dell’utente medio di internet e youtube, sempre a caccia di parole chiave fin troppo chiare.

Battute a parte, Cristina appare, nella clip musicale, aggressiva, sensuale e seducente; mostra abbondanti centimetri di pelle, affidati alle idee videoclippare e al gusto pop di Luca Tomassini che la dirige in questo strombazzato look nude-style.

Tutto bene: quel patinato, in fondo le si addice, la fa sembrare più donna, la valorizza. E il video è di forte impatto visivo. Molto americano. Peccato che – non ce ne volere, Cristina – quell’atmosfera sexy svanisca quando arriva il momento fatidico: scandire qualche battuta, oltreché mostrarsi. Chiabotto come una Paris Hilton de noantri? Per verificarlo, be’, il video integrale è dopo il salto.