Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 28 aprile 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 28 aprile 2008

DE LUCA CRESCE E SUPERA LA REUNION DEL GF8Sostanziale pareggio tra il secondo episodio de Il Commissario De Luca e Grande Fratello – La Nostra Avventura. Per la verità la fiction di Raiuno, che cresce rispetto a domenica, vince in valori assoluti (essendo terminata prima) e leggermente in share di qualche decimale. L’ultima puntata, quella

di share
29 Aprile 2008 10:06

Il Commissario De Luca - Carta Bianca

DE LUCA CRESCE E SUPERA LA REUNION DEL GF8

Sostanziale pareggio tra il secondo episodio de Il Commissario De Luca e Grande Fratello – La Nostra Avventura. Per la verità la fiction di Raiuno, che cresce rispetto a domenica, vince in valori assoluti (essendo terminata prima) e leggermente in share di qualche decimale. L’ultima puntata, quella riassuntiva, del reality di Canale 5 ottiene poco meno di cinque milioni con il 20%, come De Luca.

Bene la prima visione di The Island su Italia 1 e discreto anche Voyager su Raidue. In leggero calo ma sempre con ottimi risultati per la rete, Chi l’ha visto e straordinario ancora una volta l’esito per Anche gli angeli mangiano fagioli con Bud Spencer.

Access a Striscia La Notizia mentre seconda serata divisa tra Porta a Porta e Zelig Off. Sempre in access, eccellente esordio per RTV con la nuova conduttrice Cristina Chiabotto in versione ultrasexy. Continua il successo per Mattino Cinque e Forum mentre X Factor nella fascia dell’access prime time raggiunge il record stagionale. Nella fascia preserale proseguono anche gli eccellenti risultati per Tempesta d’amore e parte in sordina la nuova stagione di Belli Dentro.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )