Home Amici di Maria De Filippi Pier Silvio Berlusconi ringrazia Maria De Filippi per questa stagione ricca di successi

Pier Silvio Berlusconi ringrazia Maria De Filippi per questa stagione ricca di successi

Con l’ottimo risultato della serata live da Cagliari andata in onda ieri sera, si è chiusa una stagione ricchissima di successi per Maria De Filippi e il suo Amici, il talent-show partito come una scommessa e cresciuto esponenzialmente nel corso degli anni (purtroppo però non dal punto di vista qualitativo). Anche Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente

28 Aprile 2008 21:07

Pier Silvio Con l’ottimo risultato della serata live da Cagliari andata in onda ieri sera, si è chiusa una stagione ricchissima di successi per Maria De Filippi e il suo Amici, il talent-show partito come una scommessa e cresciuto esponenzialmente nel corso degli anni (purtroppo però non dal punto di vista qualitativo).
Anche Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, quest’oggi si è sentito in dovere di ringraziare l’ideatrice del programma, punta di diamante della scuderia non solo per Amici:

Complimenti Maria. Questa stagione da incorniciare di “Amici” conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, la tua capacità unica di creare, gestire e condurre programmi.
L’accuratezza con cui hai costruito “Amici”, giunto alla settima edizione, ha conquistato la fiducia del pubblico e rappresenta un fiore all’occhiello di Mediaset e di tutta la televisione italiana.
“Amici” offre ai ragazzi della scuola una reale opportunità di crescita e trasmette al pubblico valori positivi: la gioia per i traguardi raggiunti grazie all’impegno, alla fatica, al sacrificio.
Grazie, Maria. Un applauso a te e a tutta la tua squadra. E avanti con la prossima edizione

Le parole di Berlusconi jr confermano, se mai ce ne fosse stato bisogno, la fiducia incondizionata dell’azienda nei confronti di Maria, un Re Mida capace di trasformare in oro – in questo caso, in ascolti – qualsiasi trasmissione con la quale venga a “contatto”. Non solo, chi aveva avuto qualche dubbio sulla riproposizione di uno dei programmi di maggior successo dell’ultima stagione televisiva, a questo punto potrà gioire (o mettersi il cuore in pace, se si tratta di un detrattore): l’ottava edizione di Amici ci sarà.

Amici di Maria De FilippiCanale 5Maria De Filippi