Alyssa Milano e Nathan Fillion per due nuovi telefilm

Buone notizie per i fan di “Streghe” e “Firefly”: i due protagonisti delle rispettive serie, ovvero Alyssa Milano e Nathan Fillion, potrebbero presto diventare protagonisti di due nuove serie per la Abc.Per la Milano, che ora sta recitando in alcune puntate di “My name is Earl” ed è nelle sale americane col film “Pathology”, sarebbe

Alyssa MilanoBuone notizie per i fan di “Streghe” e “Firefly”: i due protagonisti delle rispettive serie, ovvero Alyssa Milano e Nathan Fillion, potrebbero presto diventare protagonisti di due nuove serie per la Abc.

Per la Milano, che ora sta recitando in alcune puntate di “My name is Earl” ed è nelle sale americane col film “Pathology”, sarebbe pronto un ruolo in una comedy, dal titolo non ancora definito, dove interpreterebbe una donna trentenne alla ricerca dell’indipendenza dalla famiglia, dagli amici e dal lavoro.

Il progetto è nelle mani di Kristin Newman, una garanzia nelle risate televisive degli ultimi anni: ha infatti prodotto prima “That’s 70s show” e “How I met your mother” poi. Se bastasse questo, ci sarebbe sicuramente da ridere.

Per Nathan Fillion, nell’ultima stagione impegnato in “Desperate housewives”, l’opportunità di tornare protagonista -magari con un po’ più di fortuna rispetto a “Firefly”- si chiamerebbe “Castle”, telefilm poliziesco in cui un famoso scrittore di gialli aiuta la polizia di New York a risolvere i casi. Insomma, una sorta di “Signore in giallo”, che difficilmente però scalzerà la mitica Jessica Fletcher, vincitrice del Premio alla carriera di TelefilMito.

[Via HollywoodReporter]
[la gallery di Alyssa Milano]

Ultime notizie su Castle

Castle è un procedural drama creato da Andrew W.

Tutto su Castle →