Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 26 aprile 2008

LA CORRIDA LASCIA… IL SORPASSO ALLA CLERICI Per la prima volta quest’anno un varietà di Raiuno supera La Corrida. Il varietà musicale di talenti in erba condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio una canzone, ha infatti ottenuto più di cinque milioni e mezzo di telespettatori e oltre il 30% nella serata che ha decretato la

di share

Antonella Clerici

LA CORRIDA LASCIA… IL SORPASSO ALLA CLERICI

Per la prima volta quest’anno un varietà di Raiuno supera La Corrida. Il varietà musicale di talenti in erba condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio una canzone, ha infatti ottenuto più di cinque milioni e mezzo di telespettatori e oltre il 30% nella serata che ha decretato la canzone vincitrice. Elevati i picchi che hanno toccato anche il 42% di share. Il varietà condotto da Gerry Scotti non è comunque crollato poichè ha totalizzato sempre un ottimo 25% di share e poco meno di cinque milioni.

Male le repliche di Senza Traccia al sabato, un po’ meglio The Mask 2 su Italia 1. Discreto riscontro per Ulisse il piacere della scoperta con Alberto Angela e buoni ascolti anche per il film Rischio Totale.

Access ad Affari Tuoi. Nel daytime ottimi risultati per le Prove di F1 di Spagna e bene anche per Uomini e Donne Cult.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

I Video di TvBlog