Home Notizie 90210 ed il rischio anoressia per le protagoniste

90210 ed il rischio anoressia per le protagoniste

“90210” non sta facendo parlare di sé solo per i discreti ascolti che sta ottendeno oltre oceano -al punto che è il primo telefilm della stagione ad aver ottenuto l’ordine di altre 9 puntate, raggiungendo il totale di 22 episodi-, ma anche per un piccolo caso che sta preoccupando la produzione.Ci riferiamo in particolare a

27 Settembre 2008 09:00

Shanae Grimes Jessica Stroup “90210” non sta facendo parlare di sé solo per i discreti ascolti che sta ottendeno oltre oceano -al punto che è il primo telefilm della stagione ad aver ottenuto l’ordine di altre 9 puntate, raggiungendo il totale di 22 episodi-, ma anche per un piccolo caso che sta preoccupando la produzione.

Ci riferiamo in particolare a due delle protagoniste della serie, ovvero Shenae GrimesAnnie Wilson) e Jessica Stroup (Silver, la sorella di Kelly): la stampa, infatti, negli ultimi giorni ha notato come le due ragazze siano incredibilmente magre, al punto da lanciare qualche sospetto che le due soffrano di disturbi dell’alimentazione.

Effettivamente, a vederle, si rimane sorpresi per la loro silhouette: secondo i medici interpellati dalla stampa americana, la Stroup potrebbe pesare tra i 45 ed i 47 chili, mentre la Grimes sui 40, numeri decisamente poco rassicuranti. Voci interne alla produzione dicono che le due erano già molto magre all’inizio delle riprese, ma col tempo avrebbero perso ulteriore peso. Da qui, l’intenzione di discutere con le ragazze e valutare degli interventi.

A sdrammatizzare la questione ci ha pensato Penn Badgley, protagonista dell’altro teen drama del momento, ovvero “Gossip Girl”, nel ruolo di Dan. In un’intervista, Penn ha infatti osservato la magrezza delle protagoniste dello show “avversario” e ha “sperato che mangino un doppio cheeseburger o qualcosa del genere”.

Una battuta, neanche troppo velata, che è stata rimandata al mittente dalla stessa Grimes, che ha anzi fatto molti apprezzamenti sullo show in generale, augurandosi che un giorno possa farsi un crossover tra “Gossip Girl” e “90210”. Magari ambientato in qualche ristorante, o comunque davanti a del cibo, aggiungiamo noi.

[Via TvGuide]