Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 22 aprile 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 22 aprile 2008

LO SBIRRO FERMA LA BANDA DELLA MAGLIANA Scarso riscontro per la prima parte di Romanzo Criminale, il bellissimo film diretto da Michele Placido sulla storia della Banda della Magliana e interpretato tra gli altri da Riccardo Scamarcio, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino che totalizza poco meno di quattro milioni di telespettatori. Molto bene viceversa Ho Sposato

di share
23 Aprile 2008 09:57

Ho sposato uno sbirro

LO SBIRRO FERMA LA BANDA DELLA MAGLIANA

Scarso riscontro per la prima parte di Romanzo Criminale, il bellissimo film diretto da Michele Placido sulla storia della Banda della Magliana e interpretato tra gli altri da Riccardo Scamarcio, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino che totalizza poco meno di quattro milioni di telespettatori. Molto bene viceversa Ho Sposato uno sbirro con Flavio Insinna e Christiane Filangieri che nel primo episodio sfonda il muro dei sette milioni e si candida a realizzare una seconda stagione visti gli ascolti esaltanti fin qui ottenuti.

Ottimo come sempre Ballarò che ieri ha proposto una sorta di confronto tra Alemanno e Rutelli e bene anche Buona la Prima e Mai Dire Martedì anche se leggermente in calo rispetto alle altre settimane. Perde consensi X Factor sceso sotto il 10% di share e discreto riscontro per Qualcosa è cambiato su Rete 4.

In access vittoria come sempre per Striscia La Notizia e in seconda serata per Porta a Porta. Nel daytime, altro boom per Mattino Cinque e per Forum mentre nel preserale Gerry Scotti con Fifty Fifty continua a prevalere in sovrapposizione su Carlo Conti con Alta Tensione (3.815 23,83% vs. 3.629 22,66%).

Ricordo a tutti i lettori che possono vincere dei gadget e dei cofanetti DVD mandando l’appello per House all’indirizzo mail concorsi@tvblog.it. Partecipate numerosi!!!

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )