Serie Tv 2012, novità: Neve Campbell in Grey’s Anatomy 9, Matt Bomer in The New Normal

Serie Tv 2012, novità: Neve Campbell prenderà parte a Grey’s Anatomy 9, Matt Bomer sarà guest star in The New Normal

di ,

American Horror Story: nella seconda stagione vedremo anche Ian McShane. L’annuncio è stato dato da Ryan Murphy via Twitter specificando che il suo personaggio si scontrerà con quello di Jessica Lange. Non sono stati rivelati altri dettagli.

Bonnie & Clyde: Bruce Beresford dirigerà la miniserie tv di A&E dedicata alla storia dei rapinatori Bonnie Parker e Clyde Barrow. Miley Cyrus, che era in trattative per interpretare Bonnie, ha deciso di non accettare il ruolo.

Grey’s Anatomy: Neve Campbell prenderà parte ad arco multi episodio della nona stagione del medical drama ABC. L’attrice vestirà i panni di una delle quattro sorelle di Derek (Patrick Dempsey). La produzione non ha rivelato i dettagli sul suo ruolo, ma dovrebbe essere o la psichiatra Kathleen o la sorella ancora senza nome, dato che Amelia è interpretata da Caterina Scorsone e Nancy ha il volto di Embeth Davitz.

Hannibal: Molly Shannon sarà guest star nella prima stagione del drammatico NBC. Del suo ruolo si sa soltanto che è potenzialmente ricorrente.

King and Maxell: Jon Tenney sarà il portagonista maschile della nuova serie TNT basata sui personaggi dei romanzi di David Baldacci. La serie racconta la storia di Sean King (Tenney) e Michelle Maxwell, una coppia di investigatori privati non convenzionali, ex agenti dei servizi segreti, che con le loro abilità uniche aiutano le forze dell’ordine a catturare i sospetti.

Men at Work: Marsha Thomason sarà guest star della seconda stagione della serie TBS. L’attrice nel decimo episodio sarà una splendida cuoca inglese di cui si invaghirà Gibbs (James Lesure).

Mockinbird Lane: il pilot della serie di Bryan Fuller, costato dieci milioni di dollari, andrà in onda come speciale ad Halloween sulla NBC. La rete, che pare non l’abbia molto amato, evidentemente vuole capire se il pubblico apprezza la chiave di lettura data da Fuller per creare il reboot di Munsters.

Nuova serie ABC: la rete è interessata alla comedy basata sulla infanzia del protagonista di Modern Family Ty Burell e di suo fratello Duncan. La serie, semi-autobiografica, racconterà la storia di due famiglie che acquistano l’unico negozio di una piccola comunità rurale in Oregon. Le due famiglie dovranno lavorare insieme senza tutti i comfort moderni per costruire una vita migliore.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato Strange Calls, comedy basata sull’omonima serie australiana, incentrata sul poliziotto di Boston Toby Banks che, spostato al turno di notte sull’isola di Nantucket, si trova a dover fare i conti con inspiegabili eventi per nove mesi l’anno. Ad aituarlo ci sarà Gregor, l’eccentrico guardiano del faro.

Parks and Recreation: Christie Brinkley prenderà parte al nono episodio della quinta stagione della serie per interpretare Gayle, la supermodella prima moglie di Jerry, spesso citata ma mai vista fino ad ora.

Terminales: Mary Page Keller prenderà parte alla nuova serie ABC Family interpretando il ruolo di Sara, la vedova madre della quattordicenne Brenna e della ventitreenne April (Italia Ricci), la ragazza a cui è stata diagnosticata una malattia incurabile.

The Good Wife: Hamish Linklater sarà potenzialmente ricorrente nella quarta stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il ruolo di David, un dipendente del Dipartimento di Giustizia che ha un “luccichio negli occhi” e apprezza la buona cucina grega. Il suo personaggio apparirà la prima volta a novembre.

The Last Ship: Eric Dane sarà il capitano Tom Chandler, protagonista della serie TNT.

The Mindy Project: Kelen Coleman sarà guest star di uno dei prossimi episodi della prima stagione della comedy Fox, interpretando una delle amiche di Mindy e Gwen.

The New Normal: Matt Bomer sarà guest star della prima stagione della comedy NBC vestendo i panni dell’ex fidanzato sexy di Bryan (Andrew Rannells). Ad annunciarlo è stato Ryan Murphy via Twtitter.

The Secret Lives of Husbands and Wives: Kim Raver sarà una delle protagoniste della nuova serie NBC: l’attrice interpreterà Michelle, una donna con i piedi per terra, punto di riferimento del suo gruppo di amiche, ex professoressa universitaria, che è sposata con Will, un uomo che ha una grave malattia e che le nasconde un grande segreto. Nella serie vedremo anche Jesse L. Martin e James Tapper. I due attori saranno rispettivamente: Greg Cooke, un ex manager finanziario, la cui disastrosa situazione economica lo costringe ad una partnership con un socio d’affari assai sgradevole; Richard Deaver, un ragazzo simpatico e divertente (ma che in realtà ha una personalità tormentata e pericolosa) che si trasferisce in città con la moglie e la figlia per aprire un business nel campo immobiliare.

Foto © Getty Images

Ultime notizie su The Good Wife

Tutto su The Good Wife →