Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: ABC sviluppa Legacy, The CW Expectation, entrambi da Great Expectations

Serie Tv 2012, novità: ABC sviluppa Legacy, The CW Expectation, entrambi da Great Expectations

Serie Tv 2012, novità: ABC sviluppa Legacy, The CW Expectation, entrambi da Great Expectations

pubblicato 10 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:08

Animal Pratice: Adam Goldberg sarà guest star di un episodio della comedy NBC interpretando se stesso che interpreta un avvocato in Laws of the Jungle, un legal drama a cui partecipano Angela (Betsy Sodaro) e la scimmia Rizzo.

Arrested Development: Chris Diamantopoulos prenderà parte ad almeno tre episodi della serie Netflix. Non sono stati rivelati i dettagli riguardanti il suo personaggio.19,5

Nuova serie ABC: la rete sta sviluppando Legacy, un drammatico di Debra Martin Chase, descritta come una sexy soap rivisitazione in chiave moderna del calssico di Charles Dickens Great Expectations.

Nuova serie AMC: Clarke Peters sarà regular nel legal thriller di Lagravenese/Goldwyn incentrato su un procuratore distrettuale che scopre nuovi elementi di prova che possono riaprire un caso di omicidio sensazionale. L’attore sarà Isaia Page, il padre del protagonista, un poliziotto in pensione ed ex commissario della polizia di Philadelphia.

Nuova serie The CW: la rete ha ordinato la sceneggiatura di Expectation, una versione aggiornata del romanzo di Charles Dickens Great Expectations. Reese Witherspoon sarà la produttrice esecutiva del progetto.

Parks and Recreation: Megan Mullally riprenderà il ruolo della seconda ex moglie di Ron nel nono episodio di questa stagione. Tammy 2 creerà nuovi problemi a Ron, proprio ora che l’uomo aveva iniziato una possibile relazione con Diane.

Sons of Anarchy: Walton Goggins prenderà parte, con un cameo, alla quinta stagione della serie FX. L’attore interpreterà Venus Van Damme, una escort transgender.

The Bridge: Thomas Wright è entrato a far parte della serie FX che ruota attorno a due detective che devono lavorare insieme sul confine tra Stati Uniti e Messico per dare la caccia ai serial killer che operano su entrambi i lati. L’attore sarà Steven Linder, un uomoche lavola in un rifugio per donne e conduce una misteriosa doppia vita.

The Last Ship: Michaela McManus, Charles Parnell, Travis Van Winkle, Christina Elmore e Sam Spruell sono entrati a far parte del cast della serie TNT che racconta di un equipaggio della marina che, dopo una catastrofe globale che decima la popolazione della Terra, è costretta a confrontarsi con la nuova realtà. Gli Attori saranno rispettivamente: la tenente Jackie Makena (McManus), il Master Chief Hugh Jeter (Parnell), il leader di una piccola squadra di Seals Danny Green (Van Winkle), il tenente Alisha Granderson (Elmore) e il microbiologo McManus (Spruell).