Home Notizie I Puffi festeggiano al Coachella Festival

I Puffi festeggiano al Coachella Festival

Questo é l’anno dei Puffi. I piccoletti blu fanno festa in ogni dove per ricordare i 50 anni di onorata carriera, e per promuovere il primo dvd della serie (la prima stagione), uscito da poco. Questa settimana lo faranno anche in California. Chi dovesse passare qualche giorno di vacanza negli States potrà fare un salto

21 Aprile 2008 07:58

I Puffi al Festival di Coachella Questo é l’anno dei Puffi. I piccoletti blu fanno festa in ogni dove per ricordare i 50 anni di onorata carriera, e per promuovere il primo dvd della serie (la prima stagione), uscito da poco. Questa settimana lo faranno anche in California.

Chi dovesse passare qualche giorno di vacanza negli States potrà fare un salto a The Smurf Village presso il Coachella Festival, l’evento musicale nel corso del quale potrà anche godersi Paris Hilton che sarà tra gli ospiti speciali dell’evento dedicato ai Puffi. La manifestazione avrà luogo dal 25 al 27 aprile. Come mi piacerebbe vedere la ricostruzione del villaggio fatto di quelle casette-funghi dove risiedono i nostri amati personaggini in blu! Gli artisti provenienti da ogni parte del Paese sono stati invitati a partecipare con la loro graffiti art alla grande celebrazione dei Puffi.

[via Cartoon Brew]