Home Notizie Milo Ventimiglia in versione fumetto (con un futuro in tv?)

Milo Ventimiglia in versione fumetto (con un futuro in tv?)

Piccoli heroes crescono. Forte del successo che la serie creata da Tim Kring sta ottenendo sul web nella sua versione fumettistica -con tanto di spin-off introduttivo alla terza stagione-, Milo Ventimiglia, meglio conosciuto come l’assorbi-poteri Peter Petrelli, ha pensato di saltare sul treno ed approfittarne.Assieme al suo partner produttivo Russ Cundiff, ha da qualche giorno

19 Aprile 2008 19:24

Milo Ventimiglia Piccoli heroes crescono. Forte del successo che la serie creata da Tim Kring sta ottenendo sul web nella sua versione fumettistica -con tanto di spin-off introduttivo alla terza stagione-, Milo Ventimiglia, meglio conosciuto come l’assorbi-poteri Peter Petrelli, ha pensato di saltare sul treno ed approfittarne.

Assieme al suo partner produttivo Russ Cundiff, ha da qualche giorno concluso un accordo con la casa editrice Devil’s Due per la pubblicazione di un fumetto che lo vedrà in un certo senso protagonista. Il titolo sarà “Rest”, è scritto da Mark Powers -all’opera sui comics di “X-men”– ed i 4 numeri previsti usciranno in autunno.

La storia ricalca molto quella di tanti telefilm in voga in questi anni: ci sarà di mezzo, infatti, una spietata compagnia farmaceutica, una cospirazione col governo americano, ed un uomo coinvolto in tutto ciò.

L’attore è partecipe a quest’idea in quanto nell’accordo con la casa editrice è previsto che il personaggio principale abbia le sue stesse fattezze, e non solo per attirare maggiormente il pubblico e le fan: se la storia avrà un buon successo, potrebbe anche essere riadattato in un film tv o in un telefilm vero e proprio, con Ventimiglia protagonista.

In questo caso, si prospetterebbero tempi duri per “Heroes”: sarebbe difficile per Ventimiglia lavorare a due progetti che richiedono un impegno non indifferente, ed una scelta tra i due show sarebbe obbligatoria. Ma queste sono solo ipotesi: per ora, godiamoci la nuova storia e, soprattutto, la terza stagione di “Heroes”, da settembre in tv (ora su Steel con la seconda stagione).

[Via TvGuide]
[la gallery di Milo Ventimiglia]