Home Notizie Una nuova serie per la creatrice di Settimo Cielo

Una nuova serie per la creatrice di Settimo Cielo

Brenda Hampton è al lavoro su una nuova serie, dopo l’esperienza durata 11 stagioni di “Settimo cielo”. Dal titolo ancora ignoto, si sa che sono in preparazione sei episodi -ma potrebbero esserne ordinati altri-, in onda su Abc Family.La protagonista del telefilm sarà Shailene Woodley, che fu Kaitlin Cooper in “The O.C.”, nei panni di

17 Aprile 2008 09:00

Brenda Hampton Brenda Hampton è al lavoro su una nuova serie, dopo l’esperienza durata 11 stagioni di “Settimo cielo”. Dal titolo ancora ignoto, si sa che sono in preparazione sei episodi -ma potrebbero esserne ordinati altri-, in onda su Abc Family.

La protagonista del telefilm sarà Shailene Woodley, che fu Kaitlin Cooper in “The O.C.”, nei panni di Sam, un’adolescente che rimane incinta. La sua gravidanza darà il via ad un serie di cambiamenti che interesseranno la famiglia e gli amici della ragazza.

Tra i nomi confermati nel cast, Mark Derwin, apparso in questi anni in parecchi show, che impersonerà il marito di Molly, la madre della protagonista, ma soprattutto Josie Bissett e John Schneider. La prima è nota per il ruolo di Jane in “Melrose place”, mentre il secondo è stato per 5 anni il padre adottivo di Clark Kent in “Smallville”. La Bisset e Schneider faranno coppia fissa: lui sarà il Dottor Marshall Johnson, mentre lei Kathleen, sua moglie, anche loro coinvolti nella vicende della famiglia protagonista.

Ci sono ancora troppi pochi elementi per giudicare: il plot iniziale potrebbe prendere sia la strada bigotta e ultra conservatrice di “Settimo cielo”, oppure stupire con un proseguo originale e sorprendere -in questo caso, che sia di buon auspicio il buon “Juno” attualmente al cinema-, ed essere più realistico della vita edulcorata fino al rischio diabete dei Camden.

[Via HollywoodReporter]