Home Notizie Programmi tv stasera, mercoledì 10 ottobre 2012: recuperano Colorado e Zelig Off, chiude Se stasera sono qui

Programmi tv stasera, mercoledì 10 ottobre 2012: recuperano Colorado e Zelig Off, chiude Se stasera sono qui

Programmi tv stasera, mercoledì 10 ottobre 2012: su La7 sesta e ultima puntata di Se Stasera sono qui, con Teresa Mannino; su Italia 1 eccezionalmente Colorado e Zelig Off, ‘scappati’ da Celentano.

pubblicato 9 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:10

Logo Rai1 Su RaiUno va in onda la seconda delle sei puntate di Sposami, con Francesca Chillemi e Daniele Pecci.

Ugo porta alla villa Melody alla quale offre un’opportunità come modella. Tra Melody e Dino nasce subito una simpatia. Nel frattempo Ugo riceve la proposta di aprire una libreria a Roma – il sogno della sua vita – e cerca, invano, il modo di dirlo a Nora.

Logo Rai2 Su RaiDue quinto appuntamento con Once upon a time – C’era una volta, in prima visione free. In seconda serata in 1ª tv il thriller Shutter – Ombre dal passato (USA, 2008) di Masayuki Ochiai con Joshua Jackson. Ma veniamo al prime time.

La bussola (S01E09)
Emma cerca di aiutare due ragazzini senza tetto a ritrovare il loro padre biologico. Nel Mondo delle Favole, la Regina cattiva si serve di Hansel e Gretel per un furto.
7.15 del mattino (S01E10)
Sia Emma che Regina hanno sospetti su un nuovo arrivato a Storybrooke. Nel Mondo delle Favole, le nozze tra il Principe Azzurro e la figlia del Re Mida si avvicinano.

Logo Rai3 Su RaiTre quinta puntata di Chi l’ha visto?. In seconda serata secondo appuntamento con Volo in diretta. Ma veniamo al prime time.

Tra le storie di oggi quella di Palmina, una 14enne che  si rifiutò di prostituirsi e che per questo fu arsa. Ne è convinta la sorella, riuscita a far riaprire le indagini sulla sua morte, archiviata come suicidio.

Logo Canale5 Su Canale 5 secondo appuntamento con RIS Roma 3 – Delitti imperfetti, in prima tv, con Fabio Troiano, Euridice Axen. In seconda serata in replica la fiction I cerchi nell’acqua, con Alessio Boni, Vanessa Incontrada. Ma veniamo ai RIS.

Ciak si muore (S03E03)
I due capitani dei Ris subiscono un attacco alla loro privacy da parte del Lupo e della sua banda, che li porta entrambi a dei dolorosi cambiamenti nelle proprie vite.
Clandestino a bordo (S03E04)
Il sequestro dell’avv. Guidi da parte della Banda del Lupo, mentre si cerca di salvargli la vita, pone dei dubbi: é una vittima o un complice?

Logo Italia1 Su Italia 1 in onda Colorado, saltato lunedì per non scontrarsi con Celentano. Conducono Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. In seconda serata Zelig Off, con Katia Follesa e Davide Paniate. Ma veniamo al prime time.

Sul palco, tra gli altri, i Turbolenti, il diplomatico russo e il suo traduttore Achille, Marco Bazzoni nei panni del cantante Gianni Cyano, i Fichi d’India in versione “calcistica”, i Gem Boy in veste di super eroi e Fabrizio Casalino.

Logo Rete4 Su Rete 4 in prima tv il film Invictus (USA, 2009), di Clint Eastwood con Morgan Freeman, Matt Damon.

 La Coppa del Mondo di rugby guida il Sudafrica verso una svolta: lasciarsi alle spalle l’apartheid, riunendo bianchi e neri.

La7 logo Su La7 ultima puntata di Se stasera sono qui, con Teresa Mannino (intervistata dai lettori di TvBlog). A seguire Non ditelo alla sposa.

Ospiti dell’ultima puntata Pippo Baudo, Ricky Tognazzi, Giampiero Mughini, Lory Del Santo, Nicola Porro e Andrea Scanzi.


New Logo Mtv Su Mtv il film Fratelli in erba (USA, 2009) di Tim Blake Nelson, con Edward Norton. In seconda serata al via la serie in 10 puntate Girls, in prima tv in chiaro: il dramedy targato HBO, nonché scritto/diretto/interpretato da Lena Dunham, racconta la storia di quattro ventenni, precariamente emancipate, che ha raccolto 5 nomination agli Emmy. Ma veniamo al prime time.

Bill, professore universitario, torna nella sua cittadina di provincia per i funerali del gemello. Non sa che il fratello è vivo e vuole coinvolgerlo in una truffa.

Cielo logo Cielo propone altre due puntate della 10ª stagione di Sfida all’ultimo chilo.

21 concorrenti, un obiettivo: perdere peso e imparare a vivere secondo uno stile di vita sano. Ad aiutarli, tre tenaci personal trainer, chef famosi, personalità dello sport e dello spettacolo e persino il corpo dei Marines.

Rai 4 Logo Su Rai 4 cinema con The Manchurian Candidate (USA, 2004) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber.

Il Capitano dell’esercito degli USA Bennet Marco deve la vita al Sergente Raymond Shaw che durante la Guerra del Golfo lo ha salvato da un’imboscata. Shaw, eroe di guerra, prosegue la sua ascesa fino ad arrivare a candidarsi per la vicepresidenza degli Stati Uniti, ma nella mente di Marco ci sono dei punti oscuri.

RAI 5 Su Rai 5 torna James May con Invenzioni del XX secolo, di cui vanno in onda due puntate. Segue La terra vista dal cielo. Ma veniamo alla prima serata.

Le invenzioni dei teenager
Impossibile immaginare il mondo dei teenager un centinaio di anni fa, senza fibre sintetiche,  musica ‘elettrificata’ e mezzi di trasporto economicamente accessibili.
Le mille luci della città
Il XX secolo ha visto la nascita delle grandi metropoli dagli edifici dai molti piani. James May ci fa scoprire le prime travi d’acciaio, le reti elettriche dei grandi edifici e testa la resistenza dei vetri dei moderni grattacieli.

Iris Logo Su Iris prosegue la rassegna ‘Dark lady’: in prima serata Basic Instinct (USA, 1992) di Paul Verhoven, con Michael Douglas e l’allora ‘esordiente’ Sharon Stone, assurta alla fama proprio con questo film. A seguire Mulholland Drive (USA, 2001), di David Lynch con Naomi Watts. Ma veniamo al prime time.

San Francisco: un cantante viene trovato morto, pochi dubbi che l’assassino sia una donna. Nick indaga su una scrittrice, Catherine, con la quale avrà una relazione. Riuscirà, però, a risolvere il caso.

La5 Logo Su La 5 il film Qualcosa di personale (USA, 1996) di Jon Avnet con Michelle Pfeiffer, Robert Redford.

Warren è un grande giornalista televisivo, Tally un’apprendista ambiziosa. Lui l’assume e la fa partire dalla gavetta. Con la sua protezione, Tally diventa una numero uno.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie animate made in USA con la 10ª stagione de I Griffin (“L’amore è cieco” – “La forza della preghiera”) e la 7ª stagione di American Dad (“Il vecchio Stan scala la montagna”, “Il lottatore”), entrambe inedite.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Scherzi a parte, con Claudio Amendola e Cristina Chiabotto.

 

Real Time Su Real Time serata fashion con Ma Come ti Vesti?! e con la 7ª puntata in 1ª tv del talent Fashion Star, con Elle MacPherson. In seconda serata una puntata di Pazzi per la spesa.