Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 13 aprile 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 13 aprile 2008

HOUSE MESSO IN GATTABUIA DALLO SBIRRO Imprevisto grande successo per la prima delle sei puntate di Ho sposato uno sbirro con Flavio Insinna che ottiene oltre sei milioni e vince nettamente su Dr. House in drastico calo sotto i quattro milioni e mezzo. A dare fastidio al burbero medico col bastone presumibilmente è stata la

di share
14 Aprile 2008 09:44

Flavio Insinna e Christiane Filangeri - Ho Sposato uno sbirro

HOUSE MESSO IN GATTABUIA DALLO SBIRRO

Imprevisto grande successo per la prima delle sei puntate di Ho sposato uno sbirro con Flavio Insinna che ottiene oltre sei milioni e vince nettamente su Dr. House in drastico calo sotto i quattro milioni e mezzo. A dare fastidio al burbero medico col bastone presumibilmente è stata la collocazione del film comico Paparazzi su Italia 1 che infatti ha raggiunto quasi tre milioni ed è salito di 4 punti percentuali rispetto alle scorse domeniche.

Scarso riscontro per le repliche di Criminal Minds su Raidue mentre ottimi risultati per Report sempre a più di tre milioni. Cala Il Comandante Florent in onda con le repliche.

Access prime time ad Affari Tuoi mentre in seconda serata Il Senso della Vita perde consensi scendendo ad un preoccupante 16%. Nel pomeriggio, consueta vittoria per Buona Domenica (anche contro L’Arena di Massimo Giletti) e boom per la MOTOGP, programma più visto della giornata, con oltre sette milioni.

Prima di consultare i dati, che trovate come sempre dopo il salto, date un’occhiata al Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )