Home Notizie Evangelyne Lilly e Dominic Monaghan – La coppia più bella di Lost

Evangelyne Lilly e Dominic Monaghan – La coppia più bella di Lost

Chi, fra i fan di Lost – giunta alla sua quinta puntata di season 2, negli States – non ha fatto pensieri concupiscenti sulla bella Evangeline Lilly?Non credo che si possa dire altrettanto per Dominic Monaghan – che pure avrà le sue fan – visto che immagino il pubblico femminile – ma accetto smentite –

23 Ottobre 2005 23:05

Chi, fra i fan di Lost – giunta alla sua quinta puntata di season 2, negli States – non ha fatto pensieri concupiscenti sulla bella Evangeline Lilly?
Non credo che si possa dire altrettanto per Dominic Monaghan – che pure avrà le sue fan – visto che immagino il pubblico femminile – ma accetto smentite – schierato in adorazione di Matthew Fox (Jack Shepard), Josh Holloway (James “Sawyer” Ford) o al massimo Naveen Andrews (Sayid Jarrah). E chi non ha pensato a un flirt fra Kate e Jack? O Kate e Sawyer? Nel promo di La Chapelle si vagheggia anche un ipotetico approccio con Sayid. Non certo con Charlie. Eppure, la vita vera non va proprio come la fiction, e così ecco che Evangeline e Dominic, fidanzati, probabilmentesi sposeranno presto.
[Via The Superficial]