Serie Tv 2012, novità: Richard Burgi in Body of Proof 3, Lifetime prepara biopic su Anne Nicole Smith

Serie Tv 2012, novità 8 ottobre: Richard Burgi reciterà in Body of Proof 3, Life Time prepara un biopic su Anne Nicole Smith

di

Body of Proof: Richard Burgi prenderà parte alla terza stagione di Body of Proof. L’attore, ex protagonista di Desperate Housewives e One Tree Hill sarà il potenzialmente ricorrente Dan Russell, un procuratore distrettuale politicamente motivato che ha una cotta per la bella Kate Murphy (Jeri Ryan).

Community: Brie Larson sarà guest star del settimo episodio della quarta stagione della comedy NBC. La produzione ha scelto di non rivelare ulteriori dettagli sul suo personaggio.

Nuova serie NBC: Joe Wiseman e Joe Port hanno venduto alla rete Joe & Joe & Jane, una comedy liberamente ispirata al rapporto che esiste tra Port, Wiseman e la moglie di Wiseman, incentrato su un autore di libri per bambini continuamente tirato in mezzo ad una guerra che combattono le due persone più importanti della sua vita: sua moglie e il suo co-autore/migliore amico. L’uomo non vive un rapporto di coppia, ma un rapporto a tre.

Once Upon A Time: la produzione sta cercando l’attore che interpreti l’importante ruolo di Barrett. Il personaggio, che sarà proposto dall’undicesimo episodio della seconda stagione come guest potenzialmente ricorrente (e, qualora fosse rinnovata la serie, anche nella terza stagione), è descritto come un trentenne gentile e intelligente che ha un lato oscuro e dei valori e uno stile di vita che farà di tutto per difendere.

The Anne Nicole Story. American Psycho: Martin Landau e Virginia Madsen reciteranno nel film tv Lifetime diretto da Mary Harron, prodotto da Craig Zadan, Neil Meron e Judith Veron. Il film, scritto da John Rice e Joe Batteer, racconta la vera storia di Vickie Lynn Hogan, una bella ragazza cresciuta in una piccola città del Texas che decide di trasformarsi in Anne Nicole Smith, la voluttuosa modella e pin-up di Playboy. La Madsen sarà Virgie, la mamma di Vicki, mentre Landau interpreterà il magnate del petrolio J. Howard Marshall, l’uomo che ha sposato l’allora spogliarellista, quando lui aveva 89 anni e lei 26, morendo l’anno dopo e lasciando la ragazza per dieci anni a combattere una battaglia legale con i suoi figli.

Foto | TM News

I Video di TvBlog

Ultime notizie su psych

Psych è un crime dramedy creato da Steve Franks, trasmesso in America dal 2006 su USA Network e in Italia da Steel, Joi, Rete 4 e Italia 2.

Tutto su psych →