Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 7 aprile 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 7 aprile 2008

GF RECORD CON L’AMANTE, RAIUNO LA SPUNTA CON LA MOGLIE Boom di ascolti per il Grande Fratello che totalizza il record stagionale con quasi il 30% di share e sei milioni e settecentomila telespettatori (nei 15-64 il 50% di share). Benissimo anche la prima parte di Rebecca la prima moglie che vince in valori assoluti

di share
8 Aprile 2008 09:33

Alessio Boni, Mariangela Melato, Cristiana Capotondi - Rebecca la prima moglie

GF RECORD CON L’AMANTE, RAIUNO LA SPUNTA CON LA MOGLIE

Boom di ascolti per il Grande Fratello che totalizza il record stagionale con quasi il 30% di share e sei milioni e settecentomila telespettatori (nei 15-64 il 50% di share). Benissimo anche la prima parte di Rebecca la prima moglie che vince in valori assoluti (sei milioni ottocentomila) ottenendo comunque oltre il 25%. In sovrapposizione vince la fiction di un soffio (25,79% vs 25,38%). Grande Fratello ha avuto un picco di 8.150.000 alle 23:04 e il 48,05% alle 23:50.

Ieri sera la puntata del GF8 è stata caratterizzata dall’incontro/ lite tra Roberto Mercandalli e Lina Carcuro, dall’eliminazione inaspettata di Silvia Burgio e dalla bestemmia pronunciata da Mirko Sozio, poi espulso dal gioco.

Bene la replica de La Mummia mentre disastroso come sempre l’esito delle Tribune Elettorali di Raidue. Chi l’ha visto cala e viene superato dall’immarcescibile Chi trova un amico trova un tesoro con la coppia Spencer-Hill.

Access a Striscia, programma più visto della giornata, e seconda serata in valori assoluti a Maurizio Costanzo Show. Da segnalare la tenuta di Mattino Cinque, Forum e di tutto il pomeriggio di Canale 5.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )