Home Grande Fratello Grande Fratello 8, dodicesima puntata: Lina vs. Roberto

Grande Fratello 8, dodicesima puntata: Lina vs. Roberto

Mancano ancora tre puntate alla conclusione di questa ottava edizione del Grande Fratello. Nella diretta di domani sera vedremo di nuovo il cumenda Roberto che verrà messo faccia a faccia con Lina e ci sarà una doppia eliminazione.Dopo la prima settimana “di libertà” Roberto tornerà in studio e si confronterà prima di tutto con Alfonso

di share
6 Aprile 2008 12:29

Grande Fratello Mancano ancora tre puntate alla conclusione di questa ottava edizione del Grande Fratello. Nella diretta di domani sera vedremo di nuovo il cumenda Roberto che verrà messo faccia a faccia con Lina e ci sarà una doppia eliminazione.

Dopo la prima settimana “di libertà” Roberto tornerà in studio e si confronterà prima di tutto con Alfonso Signorini e successivamente, in un incontro vis a vis con Lina, la dottoressa napoletana ancora in gioco, con la quale ha vissuto alcuni momenti piccanti che hanno rischiato di segnare pericolosamente la carriera di lei.

Lina non ha digerito come è stata trattata dallo stesso Roberto e più volte in settimana ha quasi maledetto il giorno in cui si è data a lui arrivando anche a strappare e danneggiare tutto ciò che le faceva ricordare il cumenda. Dopo un filmato che mostrerà tutti gli sfoghi di lei, i due avranno la possibilità di chiarirsi: come reagirà la ragazza? Lo perdonerà o vedremo i fuochi d’artificio?

Roberto è stato protagonista inoltre di un Grande Fratello nel Grande Fratello infatti è stato seguito con le telecamere mentre incontrava la fidanzata storica, Elena.

I nominati della settimana sono due molto amati dal pubblico e non sarà certo facile presagire alla vigilia chi possa uscire; sarà l’amico del cumenda Gian Filippo o l’enigmatica Silvia? A Gian Filippo intanto arriverà la notizia che da tempo attende con impazienza.

Sorpresa quasi inaspettata per i ragazzi con un’ulteriore eliminazione domani sera: come verrà effettuata? Adotteranno la catena di sant’antonio che tanta curiosità aveva destato qualche settimana fa?

La prova della settimana è quella della scorsa che per motivi di tempo non era stata effettuata. I ragazzi dovranno aprire un forziere posizionato sul fondo della piscina sigillato con lucchetti e catene stando completamente in apnea.

Chiuderanno come sempre le nuove nomination che decreteranno i semifinalisti per la prossima puntata che, eccezionalmente causa elezioni, andrà in onda martedì 15 aprile.

Canale 5Grande Fratello