Home Amici di Maria De Filippi Amici all’asta per beneficenza

Amici all’asta per beneficenza

Siamo sicuri che anche coloro che non sopportano il talent show defilippiano, questa volta non storceranno il naso. Sì da il caso infatti che per il quinto anno consecutivo, i ragazzi di Amici sosterranno le attività dell’ Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus, mettendo all’asta le esclusive felpe indossate durante l’anno e

4 Aprile 2008 21:45

Maglietta all'asta su Ebay Siamo sicuri che anche coloro che non sopportano il talent show defilippiano, questa volta non storceranno il naso. Sì da il caso infatti che per il quinto anno consecutivo, i ragazzi di Amici sosterranno le attività dell’ Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus, mettendo all’asta le esclusive felpe indossate durante l’anno e altri oggetti personali utilizzati durante il programma in onda su Canale 5. Tra i premi in asta, una felpa eccezionalmente autografata dalla conduttrice Maria De Filippi e alcune magliette firmate dagli autori del programma, dai professori e dai ballerini professionisti che hanno accompagnato i ragazzi durante tutto l’anno scolastico.

Quest’anno l’asta sarà caratterizzata anche da una novità, infatti i fans della scuola avranno anche la possibilità di aggiudicarsi 2 posti per assistere all’attesa finale in programma il 16 aprile nello studio 5 di Cinecittà a Roma. Tutto questo sarà possibile, dal 4 al 18 aprile, per due settimane, semplicemente collegandosi al più famoso sito di aste, Ebay, nell’area beneficenza (questo il link diretto) e rilanciando i prodotti prescelti. Il prezzo base di ogni oggetto è di 1 euro e il ricavato dell’asta sarà devoluto al progetto “Difendiamo i bambini dalle malattie metaboliche rare“.

Il progetto si prefigge di dotare il Laboratorio di Screening Neonatale dell’Ospedale Vittore Buzzi di Milano di una Tandem Mass, la strumentazione che permette di diagnosticare le malattie metaboliche rare già dai primi giorni di vita del bambino, prima che si siano manifestate. L’Associazione Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus è un’associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo l’organizzazione e lo svolgimento di attività di raccolta fondi destinate al miglioramento della cura e dell’assistenza di bambini, donne e famiglie in condizioni di vulnerabilità che accedono all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

Amici di Maria De Filippi