Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 2 aprile 2008

Amici mette in riga calcio e nanetti. Record assoluto per Amici di Maria De Filippi su Canale 5 che surclassa qualunque altro programma concorrente (per la verità molto misero) con quasi sette milioni di telespettatori e il 31% di share. Molto scarso il dato della partita di Champions League, Arsenal-Liverpool con meno di quattro milioni

di share

Marta Rossi - Amici 7
Amici mette in riga calcio e nanetti. Record assoluto per Amici di Maria De Filippi su Canale 5 che surclassa qualunque altro programma concorrente (per la verità molto misero) con quasi sette milioni di telespettatori e il 31% di share. Molto scarso il dato della partita di Champions League, Arsenal-Liverpool con meno di quattro milioni e decisamente da flop le due conferenze stampa dei partiti minori che non superano il 4% di share. Il talent show di Maria De Filippi ha avuto un’audience costantemente sopra i sette milioni (nel prime time picchi di otto) e uno share di picco al 48%.

L’unico dato degno di nota per la Rai è per La Nuova Squadra di Raitre. Cresce notevolmente approfittando della scarsa concorrenza, C.S.I. e molto bene anche 24 in seconda serata.

Access record per Striscia La Notizia con oltre nove milioni di media e un picco di oltre undici milioni e mezzo nel finale (41%), seconda serata a Matrix che batte Porta a Porta. Record assoluto di Mattino Cinque che tocca ben il 31% grazie alla presenza di Roberto Mercandalli del GF8 in studio e record per Forum.

Cosa avranno visto i lettori di TvBlog? Confronta i dati Auditel con il Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

I Video di TvBlog