Home Amici di Maria De Filippi Amici 7 – questa sera la nona puntata. Chi verrà eliminato?

Amici 7 – questa sera la nona puntata. Chi verrà eliminato?

Nona puntata di Amici di Maria De Filippi questa sera alle 21.10 circa su Canale5 e ovviamente sulle pagine di Tvblog. Dopo l’uscita di Cassandra De Rosa, sono rimasti in 6 in totale a giocarsi la vittoria dei 300mila euro messi in palio e solo 4 arriveranno alla finale del prossimo 16 aprile. La settimana

2 Aprile 2008 13:22

Amici

Nona puntata di Amici di Maria De Filippi questa sera alle 21.10 circa su Canale5 e ovviamente sulle pagine di Tvblog. Dopo l’uscita di Cassandra De Rosa, sono rimasti in 6 in totale a giocarsi la vittoria dei 300mila euro messi in palio e solo 4 arriveranno alla finale del prossimo 16 aprile. La settimana è stata particolarmente travagliata per i vari accadimenti dei quali abbiamo già avuto occasione di parlare, ossia i dubbi sulla regolarità del programma sollevati dall’Adoc, il sindacato dei consumatori e lo strano e poco chiaro meccanismo che ha permesso a Cristina Da Villanova, anziché a Vincenzo Mingolla, di esibirsi al serale in aiuto di Francesco Mariottini della squadra blu.

Anche quest’oggi vi proponiamo un sondaggio sul possibile eliminato della serata tra Roberta Bonanno, Susy Fuccillo e Pasqualino Maione della squadra bianca e Marta Rossi, Marco Carta e Francesco Mariottini della squadra blu. Va detto che nelle ultime settimane non c’è stata volta in cui l’esito del nostro sondaggio abbia rispecchiato l’uscita, anche se il più votato dai lettori per l’eliminazione è sempre risultato poi ultimo nella classifica del televoto.

E direttamente dalla “Bibbia” di Amici, ossia il sito Nemicidimaria, vi proponiamo un video imperdibile dopo il salto: Nemici is Burning, il perfetto riassunto di un’intera edizione del talent show racchiusa in 3 minuti di immagini e frasi “celebri”.

Amici di Maria De FilippiCanale 5