Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Will Sasso in Up All Night 2, CBS vuole Second Sight

Serie Tv 2012, novità: Will Sasso in Up All Night 2, CBS vuole Second Sight

Serie Tv 2012, novità 7 ottobre: Will Sasso prenderà parte ad Up All Night 2, CBS vuole Second Sight

pubblicato 7 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:15

Nuova serie ABC: Chris Sheridan e Seth Gordon hanno venduto alla rete una comedy senza titolo basata sulla vita di Sheridan che racconta la storia del trentacinquenne Rob Campbell, un uomo che, un anno dopo aver divorziato, decide di rimettersi in gioco e conoscere altre ragazze, dieci anni dopo il suo ultimo appuntamento: la ricerca della felicità costingerà Rob a destreggiarsi tra appuntamenti, consigli orribili dei suoi amici, ordini di un capo autoritario ed esigenze della sua figlia di sei anni.

Nuova serie ABC: Jonathan Mark Feldman, Patrick Massett e John Zinman hanno venduto alla rete Birthright, una comedy che racconta di Hal Chester, principe ed erede della famiglia reale di New York che torna a casa come eroe di guerra rinunciando e sciocca la nazione rinunciando al suo titolo e alla sua famiglia, per impegnarsi a combattere contro tutti coloro che hanno danneggiato l’America. Prima che possa iniziare la sua battaglia, però, viene arrestato per l’omicidio di suo fratello minore.

Nuova serie CBS: Elizabeth Banks ha venduto alla rete una comedy senz titolo, scritta da Elizabeth Wright Shapiro, incentrata su una Ivy League femminista che arriva a Los Angeles per diventare l’assistente di un professore e finisce per vivere con due ragazze simili a delle conigliette di Playboy. Anche se apparentemente non hanno nulla in comune, tutte e tre si sforzano di essere donne moderne, ma hanno idee molto diverse sul come riuscirci.

Nuova serie CBS: Micahel Cuesta e Carol Mendelsohn hanno venduto alla rete Second Sight, un drammatico basato sull’omonima serie inglese con Clive Owen, incentrata su un detective della omicidi cieco, che sviluppa i suoi sensi e potenzia il suo intuito per risolvere i crimini.

Nuova serie Fox: Michael Showalter e Christina Lee hanno venduto alla rete My Boss is My Roommate, una comedy romantica che racconta di Robert, uno sfacciato capo, che va a vivere con Kate, la sua riluttante, ma leale dipendente.

Nuova serie NBC: Craig Zadan e Neil Meron stanno sviluppando per la rete un drammatico musicale scritta e prodotta da Krista Vernoff. La serie potrà contare sulle canzoni di Diane Warren, che fungerà da consulente. Il progetto ruota attorno ad una trentenne cantautrice che ha scritto numerose canzoni d’amore nonostante lei sia dolorosamente sfortunata in amore.

Seed: Adam Korson e Carrie-Lynn Neales prenderanno parte alla ambiziosa serie canadese Citytv scritta da Joseph Raso, ambientata ad Halifax (Nova Scotia). Korson sarà un maldestro barista scapolo che con la sua donazione di sperma dà vita ad una serie di bambini e costruisce una relazione con una donna single (Neales), che ha usato la banca del seme per cercare di rimanere incinta.

Up All Night: Will Sasso sarà guest star della sitcom NBC vestendo i panni di Paul, un amico divorziato di Scott (Luka Jones). Il suo personaggio interagirà con la famiglia Brinkley (Reagan e Chris) il giorno del Ringraziamento.