Home Striscia La Notizia Ficarra e Picone tornano a Striscia

Ficarra e Picone tornano a Striscia

Ficarra e Picone, nota coppia di comici siciliani, tornano a condurre per il quarto anno consecutivo Striscia la Notizia, da questa sera. E’ la terza coppia di conduttori a sedere dietro al bancone del pluripremiato e tuttora seguitissimo programma partorito dalla fervida e televisiva mente di Antonio Ricci e giunto, come saprete, alla sua ventesima

31 Marzo 2008 03:12

Ficarra e Picone

Ficarra e Picone, nota coppia di comici siciliani, tornano a condurre per il quarto anno consecutivo Striscia la Notizia, da questa sera.

E’ la terza coppia di conduttori a sedere dietro al bancone del pluripremiato e tuttora seguitissimo programma partorito dalla fervida e televisiva mente di Antonio Ricci e giunto, come saprete, alla sua ventesima edizione: prima di loro, Greggio-Iacchetti e Greggio-Hunziker.

Palermitani classe 1971, i due si incontrano in un villaggio turistico a Taormina, cominciano a fare serate a teatro, poi Telenorba e Italia7. Volti storici di Zelig con all’attivo anche una collaborazione con i Guzzanti (L’Ottavo nano), hanno conosciuto anche un ottimo successo cinematografico, non tanto con Nati stanchi quanto con l’ultimo film, Il 7 e l’8.

La loro conduzione di Striscia ha avuto un grande successo, in passato: è lecito attendersi un risultato notevole in termini di ascolti, per la puntata di questa sera.

Rimangono invariate, ovviamente, le due veline, Melissa Satta e Veridiana Mallmann.

[Sito ufficiale di Ficarra e Picone]

Striscia La Notizia