Home Grande Fratello Grande Fratello 8, anticipazioni dell’undicesima puntata

Grande Fratello 8, anticipazioni dell’undicesima puntata

Incomincia il mese di aprile, l’ultimo per i concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello. Nell’undicesima puntata in onda domani sera 31 marzo dalle 21,10 su Canale 5 vedremo il resoconto delle violenti litigate avvenute in settimana e l’annuncio a Lina circa la decisione dell’Ordine dei Medici di radiarla.Il reality prodotto da Endemol Italia condotto

di share
30 Marzo 2008 11:16

Grande Fratello Incomincia il mese di aprile, l’ultimo per i concorrenti rimasti nella casa del Grande Fratello. Nell’undicesima puntata in onda domani sera 31 marzo dalle 21,10 su Canale 5 vedremo il resoconto delle violenti litigate avvenute in settimana e l’annuncio a Lina circa la decisione dell’Ordine dei Medici di radiarla.

Il reality prodotto da Endemol Italia condotto da Alessia Marcuzzi è alle battute finale e iniziano a uscire definitivamente i caratteri e le strategie delle persone rinchiuse da quasi tre mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Nella puntata di domani sera verranno mostrati dei filmati che hanno visto per protagonisti Mario e Teresa, arrivati quasi alle mani se non fossero stati trattenuti dagli altri co-inquilini. Il litigio ha molto colpito i ragazzi visto che i due erano molto amici. Successivamente i filmati saranno commentati con i protagonisti e in studio.

A Lina saranno mostrate delle immagini relative al tormentato rapporto con il cumenda Roberto e le verrà annunciato da Alessia il pericolo di ricevere una pesante conseguenza da parte dell’Ordine dei Medici, in relazione ai rapporti avvenuti davanti alle telecamere. Come reagirà la ragazza finora all’oscuro di tutto tanto che ha ripetuto lo stesso gesto pochi giorni dopo l’annuncio della possibile radiazione?

Confronto importante anche per Roberto che verrà messo alle strette dal Grande Fratello e dovrà spiegare alcune frasi e dichiarazioni nei confronti di altri concorrenti.

I nominati della settimana sono ben sette: si tratta di Christine, Gian Filippo, Mario, Roberto, Silvia e Teresa. Uno di loro attraverso il televoto del pubblico dovrà lasciare il gioco.

La prova della settimana è di resistenza sott’acqua: i ragazzi dovranno aprire un forziere posizionato sul fondo della piscina stando in apnea. Il forziere sarà chiuso da catene e lucchetti e la prova, a prima vista semplice per gli atletici protagonisti, non sarà facile come pare. In puntata anche momenti di grande emozione per alcuni concorrenti che stempereranno la tensione che si verrà a creare prima con le immagini delle liti e poi con l’annuncio a Lina.

Come sempre chiuderanno il programma le nuove nomination. Opinionista fisso di Grande Fratello sarà ancora Alfonso Signorini che commenterà con sagacia e ironia il programma e porrà le consuete domande indiscrete all’escluso della serata.

Alessia MarcuzziCanale 5Grande Fratello