Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 28 marzo 2008

I Raccomandati fanno i Conti con I Cesaroni. Stravince ancora una volta al venerdì la serie I Cesaroni 2 interpretata tra gli altri da Claudio Amendola, Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi. (Clicca qui per la gallery aggiornata de I Cesaroni) Guest star del secondo episodio di ieri (e dei prossimi)

di share

Alessandro Gassman, Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola - I Cesaroni 2
I Raccomandati fanno i Conti con I Cesaroni. Stravince ancora una volta al venerdì la serie I Cesaroni 2 interpretata tra gli altri da Claudio Amendola, Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi. (Clicca qui per la gallery aggiornata de I Cesaroni)

Guest star del secondo episodio di ieri (e dei prossimi) è stato Alessandro Gassman e l’ascolto si è mantenuto su una media altissima di oltre sette milioni e rispettivamente il 28 e il 32% di share. I Raccomandati ottengono il 18% e quasi quattro milioni e mezzo. Crescono leggermente Le Iene Show a due milioni seicentomila e superano le repliche di Senza Traccia. Quasi due milioni e mezzo per Tempesta d’amore, poco meno per Mi Manda Raitre.

Continua il predominio nell’access prime time per Striscia La Notizia su Affari Tuoi e in seconda serata buoni ascolti per Enrico Mentana con Matrix.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

I Video di TvBlog