Home Amici di Maria De Filippi Amici 7: stasera l’ottava puntata. Chi uscirà?

Amici 7: stasera l’ottava puntata. Chi uscirà?

Mancano pochissime puntate alla finalissima di Amici di Maria De Filippi. Le squadre sono ormai ridotte all’osso e a giocarsi la vittoria finale e il montepremi di 300mila euro sono solamente in sette. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Giulia Piana, la squadra bianca conta due cantanti, Roberta Bonanno e Pasqualino Maione, e una ballerina, Susy

26 Marzo 2008 13:53

Lite tra Marco e Marta Mancano pochissime puntate alla finalissima di Amici di Maria De Filippi. Le squadre sono ormai ridotte all’osso e a giocarsi la vittoria finale e il montepremi di 300mila euro sono solamente in sette. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Giulia Piana, la squadra bianca conta due cantanti, Roberta Bonanno e Pasqualino Maione, e una ballerina, Susy Fuccillo; la squadra blu invece potrà schierare stasera tre cantanti, Marco Carta, Cassandra De Rosa e Marta Rossi, e un ballerino, Francesco Mariottini. Se tutto va come previsto, sarà probabilmente un/a cantante della squadra blu a lasciare la scuola. Non perdetevi, ovviamente, la nostra diretta.

In settimana si sono accentuate sia le polemiche tra i professori – soprattutto tra Fabrizio Palma e Luca Jurman – che quelle tra gli alunni della scuola. In particolare, il giorno di Pasqua è stato segnato da una lite infuocata tra Marta Rossi e Marco Carta, entrambi della squadra blu, a causa di un fraintendimento nato durante un pasto e proseguito per ore. La prima ha infatti interpretato una battuta del secondo sul prosciutto come l’ennesima frecciatina verso il suo sedere “a mandolino”. Anziché chiarire subito, Marco si è irrigidito per gli sguardi di ghiaccio della ragazza, rispondendo in modo piccato e peggiorando la situazione. Dopo ore di urla, pianti e scontri, la situazione potrebbe non essere ancora rientrata.

Vi proponiamo come di consueto il sondaggio sulla serata: quale allievo verrà eliminato?

Amici di Maria De FilippiCanale 5