Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 25 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 25 marzo 2008

Montalbano mette i Carabinieri in terracotta. Pur senza strafare, vince la serata la replica dell’episodio Il cane di terracotta della serie Il Commissario Montalbano con oltre cinque milioni. Bassi risultati e leggermente in calo per Carabinieri 7 con quattro milioni di media. Ottimo come sempre Ballarò e molto bene Buona la Prima che cresce negli

di share
26 Marzo 2008 09:49

Il Commissario Montalbano - Il cane di terracotta
Montalbano mette i Carabinieri in terracotta. Pur senza strafare, vince la serata la replica dell’episodio Il cane di terracotta della serie Il Commissario Montalbano con oltre cinque milioni. Bassi risultati e leggermente in calo per Carabinieri 7 con quattro milioni di media.

Ottimo come sempre Ballarò e molto bene Buona la Prima che cresce negli ascolti e supera i tre milioni e mezzo in entrambi gli episodi con guest stars Claudio Bisio e Anna Falchi. Meno bene il debutto della Gialappa’s Band con Mai dire martedì che ottiene poco meno di due milioni e mezzo di telespettatori. Ancora un risultato deludente per X Factor che cresce rispetto alla settimana precedente ma ottiene solo poco più di due milioni, superato anche dall’ottimo risultato di Stranamore.

Access prime ancora una volta a Striscia, in seconda serata vince Porta a Porta. Da segnalare l’ascolto record della prima soap opera italiana, Un Posto al Sole che ottiene oltre tre milioni nell’access prime time nonostante la forte concorrenza dei TG.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )