Paperissima: conducono (di nuovo) Scotti e Michelle

Anche nella prossima edizione di Paperissima, prevista per l’autunno 2008, tira aria di conferme. In una tv in cui non rischia più nessuno, Antonio Ricci schiera alla conduzione i suoi pupilli d’eccezione: Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due costituiscono una coppia più che rodata, visto che hanno presentato il programma nel 2004-2005 e nel

michelle hunziker gerry scottiAnche nella prossima edizione di Paperissima, prevista per l’autunno 2008, tira aria di conferme. In una tv in cui non rischia più nessuno, Antonio Ricci schiera alla conduzione i suoi pupilli d’eccezione: Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due costituiscono una coppia più che rodata, visto che hanno presentato il programma nel 2004-2005 e nel 2006-2007. In più, li abbiamo visti condurre insieme Chi ha incastrato lo zio Gerry?, riadattamento poco fortunato della versione ‘Peter Pan’ portata al successo da Paolo Bonolis.

E’ lo stesso Gerry ad aver ufficializzato la notizia nella puntata di ieri di Matrix, interamente dedicatagli da un Enrico Mentana devoto alle monografie televisive. Nel corso del programma è stata ripercorsa l’intera carriera di Scotti, dagli indimenticabili tempi di Smile alla caduta cult sul bancone di Striscia la notizia. Il conduttore, tra i tanti aneddoti dispensati in studio, ha anche ammesso che il filmato del capitombolo è la videosuoneria usata da Antonio Ricci sul suo cellulare.

Un modo come un altro, dal padrino del tg satirico più in vista della tv, per tributargli la sua sempiterna ammirazione. Scotti ha dichiarato di essere orgoglioso del titolo di “fiancheggiatore” attribuitogli da Ricci e l’evento alla Triennale di qualche mese fa lo ha reso ancor più entusiasta di far parte della sua grande famiglia. Tra qualche mese lo ritroveremo in prima serata alle prese con le intramontabili papere. Una certezza per noi telespettatori o una condanna per la sua crescita professionale?

Ultime notizie su Gerry Scotti

Virginio Scotti, conosciuto da tutti come Gerry Scotti, è uno dei conduttori di punta di Mediaset.

Tutto su Gerry Scotti →