Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 21 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 21 marzo 2008

I Cesaroni più seguiti del rito della Via Crucis. E’ sicuramente un evento visti i risultati degli anni scorsi della celebrazione religiosa con il Papa in diretta da Roma che non erano mai andati sotto i cinque milioni. Il rito Pasquale invece ha ottenuto poco più di quattro milioni e mezzo di media e il

di share
22 Marzo 2008 09:21

Antonello Fassari, Claudia Muzii - I Cesaroni
I Cesaroni più seguiti del rito della Via Crucis. E’ sicuramente un evento visti i risultati degli anni scorsi della celebrazione religiosa con il Papa in diretta da Roma che non erano mai andati sotto i cinque milioni. Il rito Pasquale invece ha ottenuto poco più di quattro milioni e mezzo di media e il 18% di share.

Ieri invece a prevalere, manco a dirlo, è stata ancora una volta la serie Publispei vero fenomeno dell’anno, con Claudio Amendola, Antonello Fassari, Alessandra Mastronardi e Max Tortora. La media è stata ancora molto alta con quasi sette milioni nonostante il venerdì santo e lo share in media di oltre il 28%. (Qui la gallery aggiornata)

Per quanto riguarda le altre reti, le repliche di Senza Traccia ottengono lo stesso ascolto del precedente E.R. mentre è pareggio tra Tempesta d’amore e Mi Manda Raitre. Discreto risultato per Le Crociate replicato al posto de Le Iene. Access prime time ancora una volta a Striscia La Notizia con oltre sette milioni e mezzo e boom in seconda serata per Matrix con il record di due milioni e trecentomila grazie alla presenza di Gerry Scotti.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )