Home Notizie Obama – Romney, il primo dibattito tv in diretta su Sky Tg24

Obama – Romney, il primo dibattito tv in diretta su Sky Tg24

Sky Tg 24 trasmette in diretta, con traduzione simultanea in italiano, il primo confronto tv tra Obama e Romney. Appuntamento alle 4 di notte.

pubblicato 3 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:18

È la notte del primo faccia a faccia televisivo tra Barack Obama e Mitt Romney e Sky Tg24 inaugura “America 2012” trasmettendo il dibattito in diretta, in lingua originale e con la traduzione simultanea in italiano, a partire dalle 4.00 (ora italiana). Il confronto tv è un appuntamento fondamentale nella marcia di avvicinamento all’Election Day delle Presidenziali Usa 2012, fissato per il prossimo 6 novembre. il brivido del confronto elettorale in tv è un piacere che non proviamo da tempo: motivo in più per seguire live la prima sfida Obama-Romney su Sky Tg24commentarla in diretta su Polisblog, che segue il dibattito in tempo reale.

Occhi e telecamere puntate sull’Università di Denver dove è stato appositamente allestito una sorta di ‘palazzetto’ di compensato per far da set alla diretta tv più attesa dell’anno. Il Presidente in carica, Barack Obama, e il candidato repubblicano Mitt Romney sono pronti all’ora e mezza di fuoco incrociato sui temi caldi della politica interna, per convincere gli indecisi in vista delle Elezioni del 6 novembre.

Sky Tg24 trasmette questo primo confronto in diretta a partire dalle 4 di questa notte (o nel primo mattino del 4 ottobre, se preferite) e lo stesso farà con gli altri due dibattiti in calendario, quello del 17 ottobre da Hempstead (New York) e quello del 23 ottobre da Boca Raton (Florida).

Un’occasione per rinfrescarci la memoria sui dibattiti in tv, quelli seri, non quelli da talk. In attesa di capire cosa succederà con le nostre prossime elezioni politiche, vediamo come ‘se la cavano’ i candidati alla Presidenza degli Stati Uniti.