Home Notizie Il Grande Lebowski, il grande cinema in tv

Il Grande Lebowski, il grande cinema in tv

Mentre scrivo, Il Grande Lebowski è iniziato su Rete4 da circa dieci minuti. Anche se sono certo che al Grande Lebowski non piacerebbe trovarsi dentro un tubo catodico, credo che la tv debba mandarlo in onda, il Grande Lebowski. La tv ha un enorme debito di riconoscenza nei confronti del cinema – sono certo che

17 Aprile 2005 21:43


Mentre scrivo, Il Grande Lebowski è iniziato su Rete4 da circa dieci minuti. Anche se sono certo che al Grande Lebowski non piacerebbe trovarsi dentro un tubo catodico, credo che la tv debba mandarlo in onda, il Grande Lebowski.
La tv ha un enorme debito di riconoscenza nei confronti del cinema – sono certo che i colleghi del cineblog ne converranno – e se ne ricorda solo quando qualche film fa un buon risultato in termini di ascolti (non ditemi che la cosa vi stupisce!). Però non riesce a raffinare i propri gusti, nè a contribuire a quelli del proprio pubblico. Ecco perché la prima serata di Rete4, stasera, è rimasto appannaggio del mediocre Instinct – nemmeno Basic – e il Drugo, be’, intrattiene i telespettatori nottambuli.

Film già visto, no?